FotoIn evidenzaResoconti

Mi sono chiesta: “Di cosa ho bisogno?”

Mi sono chiesta: “Di cosa ho bisogno?”

Di ascoltarlo, mi sono risposta, ma anche di vederlo.

Ed è cosi che, scavando nei miei archivi, ho trovato questo scatto del XX Raduno CLAB.

Ho pensato di condividerlo perché chi ha vissuto anche un solo raduno sa bene che, in quel momento inter nos tra noi e Claudio , siamo tutti un unico mare che ondeggia momenti inediti.

In questi giorni “più che di un mondo nuovo, c’è bisogno di occhi nuovi per guardare il mondo”.. se meditiamo su noi stessi e sul valore del bene, quando tutto questo sarà finito, vivremo una rinascita.

So che a molti di voi farà piacere rivivere per un istante quel momento.

Vi abbraccio virtualmente, attendendo di riabbracciarvi tutti al prossimo raduno 💙

Claudia Nappi

#XXRadunoCLAB

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

3 Commenti

  1. Non ho mai vissuto un raduno CLAB per problemi logistici ma ho vissuto tanti concerti di Claudio in vari posti e sono sempre tornata a casa con un bagaglio di emozioni….immense!!!!! Anche io in questo momento così particolare mi aggrappo alla sua musica che mi trasmette tanta….pace e mi rasserena sempre….quindi “AL CENTRO” con le sue canzoni sperando di poterlo rivedere a Giugno. Restiamo uniti anche ….grazie alla musica!!!!!

    1. In un momento così difficile ad allietare i miei pensieri c,e’ solo il ricordo dei suoi concerti che posso condividere solo con chi li ha vissuti per capire l’emozione che lascia ogni volta nei nostri cuori.Grande Claudio ANDRA’TUTTOBENE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio