Home / In evidenza / Claudio Baglioni per #NOICONGLIINFERMIERI

Claudio Baglioni per #NOICONGLIINFERMIERI

“Noi musicisti siamo come in un esercito quelli che suonano la carica. Ma poi ci sono i soldati veri e propri. In questo caso gli infermieri. Aiutiamoli”

Claudio Baglioni sostiene la campagna di donazioni #NOICONGLIINFERMIERI per la raccolta fondi a sostegno degli infermieri coinvolti nella lotta contro il COVID-19.

Scopri come donare su www.noicongliinfermieri.org

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


2 commenti

  1. claudio complimenti per la tua umanità ti ammiro molto e anch’io penso che dobbiamo aiutare queste persone che stanno facendo molto per gli altri rischiando anche loro la loro vita sono sicuro che andrà tutto bene anche se ci vorrà un po’ di tempo e di pazienza tvb.

  2. calogero rizzo

    Ciao claudio sono un infermiere il quale lavora in un ospedale di napoli. Sono di lampedusa vivo a napoli e tutti gli anni vado in vacanza a lampedusa.negli anni passati ho visto tanti concerti o scia’.non ho mai avuto il piacere di incontrarti.adesso purtroppo avendo avuto contatti con pazienti covi nel mio reparto.mi trovo a casa in quarantena positivo.un abbraccio rizzo calogero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.