In evidenzaSpecial CommunicationStampa

Lascia i tuoi auguri a Claudio Baglioni

I compleanni dell’anno venti venti sono e saranno tutti compleanni diversi da tutti gli altri: c’è chi li festeggia su Zoom, chi non li ha voluti festeggiare, chi invece non ha fatto in tempo a festeggiare, chi li festeggia in famiglia improvvisando torte e regali e chi li ha festeggiati dovendo abbassare la mascherina gusto il tempo per soffiare sulle candeline.

Maggio, come sapete, è il mese del compleanno del nostro Uomo della Storia Accanto.

Non sappiamo come lui vorrà festeggiarlo, ma noi vorremmo trovare un pizzico di normalità in questa assurda fase delle nostre vite e vorremmo raccogliere, come ogni anno, gli auguri di tutti voi e farglieli recapitare come abbiamo sempre fatto.

Saranno auguri speciali, saranno auguri diversi, ma saranno auguri che faranno sicuramente piacere a chi li riceverà.

Per cui inviateci qui sotto (saranno inviati a Claudio solo gli auguri lasciati in questa pagina e non quelli sui vari social) i vostri auguri.

Con la speranza che uno dei “venti” all’interno del numero 2020 arrivi presto per spazzare questo virus che ci tiene distanti.

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

711 Commenti

  1. Claudio … amore mio..amore nostro… sei Il mio mare con la sua profondità..il mio cielo con la sua eternità ….il mio vento…con la sua libertà…Sei il mio Grand’Uomo da sempre…Per questo compleanno un po’ ristretto …ti lascio un caro abbraccio rotondo dalla Sardegna ..con l’augurio che tu possa continuare a sognare sempre a colori e che i tuoi desideri si realizzino tutti…che questo nuovo giro intorno al sole sia un nuovo anno di te…anche un po’ condiviso con noi..Buon compleanno Clà …augurissimi dalla parte del cuore …Bacetti sparsi ..Ale0

    1. Per me che sono stata sempre pazza di te avere un nipote che è nato il 16 maggio , il tuo stesso giono, è un regalo immenso . Mille giorni di compleanni Claudio e niente più .

  2. Tantissimi auguri Claudio e un mondo di grazie perché le tue meravigliose canzoni sono state un aiuto prezioso in questo periodo difficile. Spero che tutto questo passi al più presto per poter tornare ad assistere ad uno dei tuoi concerti. Alba

  3. Caro Claudio, anche se in ritardo di un giorno, ti voglio fare i miei auguri per il tuo compleanno.
    Quest’anno lo hai detto anche tu nel video di ringraziamento ai tuoi fans, che è un anno strano ..forse qualcuno avrebbe preferito festeggiarli in un altro modo e non ci è riuscito…. tu sei un Grande e come tale merita di ricevere milioni di auguri dai milioni di fans che ti seguono.
    Speravamo che ci fosse una tappa a Milano al Forum di Assago, ma finora nessuna data programmata….chissà forse il lockdown porterà buone nuove….io non mi arrendo .. e spero sempre.
    Un grande abbraccio che se dovessi darti veramente penso che che sverrei dall’emozione. Ti adoro e non smettere di farci sognare.
    Son riuscita a far amare le tue canzoni anche a mia figlia 19enne. Soprattutto 10 dita.

    Chicca

  4. tanti carissimi auguri ! Ti auguro tanta salute e felicità perchè sei stai bene te stiamo bene anche noi !
    Purtroppo quest’anno è così triste però sento sempre le tue canzoni favolose . Grande Maestro !! E Capitano
    Tiziana da Firenze

    1. Davvero tantissimi auguri Claudio, anche se questo compleanno è un po’ diverso spero potrai passarlo con gioia.
      Alessandro 11 anni

  5. Sei un grande artista… Le tue canzoni sono poesia le amo tutte…. Vedere i tuoi concerti è stato meraviglioso…. Buon compleanno ❤️❤️❤️

  6. A te che sei stato un compagno di viaggio nella mia vita con le tue poesie in musica,auguro un sereno compleanno e tanta gioia nel proseguire il tuo cammino.Ti amiamo e ti sosterremo sempre perché sei il nostro gancio in mezzo al cielo nella nostra quotidianità e nel nostro viaggio della vita…E come dicesti tu in una tua meravigliosa canzone”cerca sempre di essere felice e non ti manchi mai l incanto”.Con immenso affetto,Monica da Cagliari❤.

    1. 51 Montesacro tutto ebbe inizio..E il viaggio insieme a te continua…Ciao Grande Mago,con oggi sono 69..Voglio ringraziarti per tutte le Meravigliose canzoni che fino adesso ci hai donato regalandoci emozioni immense ed uniche come te.Buon Compleanno a te che mi stai nei quattro angoli del cuore ,sei stato sei e sarai la colonna sonora della mia vita,tu che metti l anima in tutto ciò che fai,sei il mio Gancio in mezzo al cielo,non smettere mai di trasmettere tutto l amore che trasformi in musica.Tantissimi auguri Da me a te in un immenso abbraccio.Ciao Cla’♥️

  7. Tantissimi auguri a te che mi ha dato una carezza quando avevo due anni e ti guardavo sorridente dal mio passeggino. Eri agli esordi e sei venuto a cantare a Marina di Grosseto! Buon compleanno!

    1. Tantissimi auguri di buon compleanno Claudio!
      Ho avuto la fortuna di scoprire la tua musica solo in tempi recenti e ora non ne posso più fare a meno… Vederti saltare sul palco, ormai due anni fa, è stato spettacolare per la passione e l’arte che metti in ciò che fai.
      Ti auguro di aver passato un bellissimo compleanno nonostante le difficoltà date da questi tempi incerti e non vedo l’ora di tornare a saltare sulla vita con te!
      Un abbraccio forte e ancora auguri di cuore!

      1. Festeggio il tuo compleanno ascoltandoti….anche se lo faccio anche negli altri 364 giorni….Buon viaggio della vita ❤️….Maria da Brindisi

    2. Che bello averti visto più sereno capellone ma sempre affascinante noi ti siamo sempre vicini e aspettiamo il ritorno alla vita normale e poterti ascoltare dal vivo con le nuove canzoni ancora auguri per i tuoi 69 anni buona vita Cucaio.

  8. Caro Claudio, in questo giorno davvero speciale vorrei farti i miei auguri per uno splendido compleanno! Grazie per le tue parole, la tua musica, le tue canzoni che mi hanno accompagnato sempre e mi accompagneranno ancora. Buona vita! Daniela

  9. Tantissimi auguri di buon compleanno CLA’, grande POETA, grande MAGO, ma anche grande Uomo dotato di immensa sensibilità nei confronti del creato…. Un abbraccio…

  10. CARISSIMO CLAUDIO COME OGNI ANNO MI TROVO QUA A FARTI GLI AUGURI PER IL TUO COMPLEANNO
    VORREI DIRTI TANTE COSE RINGRAZIARTI PER I MOMENTI STUPENDI CHE RIESCI A PORTARE NELLA MIA VITA SOLO ASCOLTANDO LE TUE CANZONI PER NON PARLARE POI DELLA GIOIA INDESCRIVIBILE OGNI VOLTA CHE SONO VENUTA AI TUOI CONCERTI…IL MIO SOGNO SAREBBE POTERTI INCONTRARE E POTERTI DIRE QUANDO TI STIMO…CHI LO SA! PER ORA TI FACCIO UN MONDO DI AUGURI CHE TU LO POSSA FESTEGGIARE CON TUTTE LE PERSONE A TE CARE..NONOSTANTE IL BRUTTO PERIODO CHE STIAMO VIVENDO…CHE QUESTO COMPLEANNO TI PORTI A REALIZZARE TUTTO QUELLO CHE DESIDERI
    E POSSIAMO VEDERTI QUANDO PRIMA IN CONCERTO UN GROSSO BACIO TVB TIZIANA

  11. Auguri Claudio! ho letto i messaggi dei tuoi fans, molto belli e alcuni commoventi. Hanno detto tutto loro, io non ho parole. Solo che ti mando il mio abbraccio con tutto il cuore, da una citta’ lontana.
    Colonna sonora della mia vita.

    Loretana

  12. Auguri Claudio! Mi sono letta molti commenti dei tuoi fans, molti sono veramente belli e quasi commoventi, io non ho molte parole, hanno gia’ detto tutto gli altri…. pero’ i miei auguri te li mando veramente con il cuore. Colonna sonora della mia vita. Un abbraccio forte da una citta’ molto lontana dalla quale spero di ritornare presto appena ci sara’ qualche volo disponibile. Triste per non vedere il concerto a giugno, ma certa che ti rivedro’ appena possibile.

    Loretana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio