In evidenzaSpecial CommunicationStampa

Lascia i tuoi auguri a Claudio Baglioni

I compleanni dell’anno venti venti sono e saranno tutti compleanni diversi da tutti gli altri: c’è chi li festeggia su Zoom, chi non li ha voluti festeggiare, chi invece non ha fatto in tempo a festeggiare, chi li festeggia in famiglia improvvisando torte e regali e chi li ha festeggiati dovendo abbassare la mascherina gusto il tempo per soffiare sulle candeline.

Maggio, come sapete, è il mese del compleanno del nostro Uomo della Storia Accanto.

Non sappiamo come lui vorrà festeggiarlo, ma noi vorremmo trovare un pizzico di normalità in questa assurda fase delle nostre vite e vorremmo raccogliere, come ogni anno, gli auguri di tutti voi e farglieli recapitare come abbiamo sempre fatto.

Saranno auguri speciali, saranno auguri diversi, ma saranno auguri che faranno sicuramente piacere a chi li riceverà.

Per cui inviateci qui sotto (saranno inviati a Claudio solo gli auguri lasciati in questa pagina e non quelli sui vari social) i vostri auguri.

Con la speranza che uno dei “venti” all’interno del numero 2020 arrivi presto per spazzare questo virus che ci tiene distanti.

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio