Home / In evidenza / Italian allstars 4 Life – Ma il cielo è sempre blu

Italian allstars 4 Life – Ma il cielo è sempre blu

Oltre 50 artisti uniti per la Croce Rossa Italiana.

[VIDEO ATTIVO ALLE ORE 24,00]

Sostieni La Croce Rossa Italiana tramite bonifico bancario sul seguente IBAN:
IT 59 M 08327 03240 000000010004 – (BIC/SWIFT: ROMAITRR) con la causale “CIELO BLU” o sul sito www.cri.it/donazioni-coronavirus

Regia: Mauro Russo
Editing: Marco Cataldo
Produzione: Calibro 9

Con la partecipazione di: Alessandra Amoroso, Annalisa, Arisa, Baby K, Claudio Baglioni, Benji & Fede, Loredana Bertè, Boomdabash, Carl Brave, Michele Bravi, Bugo, Luca Carboni, Simone Cristicchi, Gigi D’Alessio, Cristina D’Avena, Fred De Palma, Diodato, Dolcenera, Elodie, Emma, Fedez, Giusy Ferreri, Fabri Fibra, Fiorello, Francesco Gabbani, Irene Grandi, Il Volo, Izi, Paolo Jannacci, J-Ax, Emis Killa, Levante, Lo Stato Sociale, Fiorella Mannoia, Marracash, Marco Masini, Ermal Meta, Gianni Morandi, Fabrizio Moro, Nek, Noemi, Rita Pavone, Piero Pelù, Max Pezzali, Pinguini Tattici Nucleari, Pupo, Raf, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Samuel, Francesco Sarcina, Saturnino, Umberto Tozzi, Ornella Vanoni…e Alessandro Gaetano.

“MA IL CIELO È SEMPRE BLU”
Produzione: Takagi & Ketra, Dardust
Mix: Pinaxa

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


6 commenti

  1. Ciao Claudio,

    molto bello questo videoclip

    Ammiro la tua signorilità e discrezione nel aver contribuito coralmente a questo video

    Non smettere mai

    Ti abbraccio

    • Eh speriamo sia davvero discrezione essere stato L unico tra tanti artisti importanti a non farsi vedere !ho sentito tanti commenti: chi parla di presunzione a nn farsi vedere come tutti gli altri chi dice addirittura che nn stia bene ! Spero cn tutto il cuore sia valida la teoria della discrezione !

  2. Ho visto il video clip che ha mandato Rai 1, non ho visto Claudio e neanche sentito la sua voce.. Un po delusa ,solo una sua foto di gioventù.. Speriamo che stia bene.

  3. Bel video nell idea e canzone ovviamente fantastica! Peccato solo che il nostro Claudio non abbia mandato un video come tutti i suoi colleghi ! Spero di cuore che ti stia bene e non ci sia nessun problema

  4. Scusate se mi permetto di dire la mia riguardo a questo evento….così tanto pubblicizzato e atteso per me (e chissà anche per quanti di noi che leggono questo sito): sono mesi che siamo tutti chiusi in casa e gli artisti ci fanno compagnia come possono regalandoci la loro arte, le loro note e, perché no, anche la simpatia nel loro essere normali tra le mura di casa! Io adoro il nostro Claudio e lo appoggio e lo sostengo in ogni sua scelta, anche se a volte può essere criticata, faccio riferimento per esempio a quel nuovo album che stiamo aspettando da anni. Ma ieri sera nel guardare così minuziosamente quel video, nella trepidazione di poterlo scorgere tra gli altri, col cuore veramente emozionato nel poterlo finalmente rivedere…..sono stata tremendamente delusa e pure un po’ arrabbiata: cioè, la mia attesa (e ripeto, pure l’attesa di tantissimi di voi che sicuramente lo stavano attendendo) è stata ripagata SOLAMENTE da una foto in bianco e nero di quarant’anni fa??? Certo, originale come idea, ma ritengo che non ripaghi minimamente l’affetto e la devozione infiniti che abbiamo per lui. Scusatemi per lo sfogo; questo comunque non cambierà il mio amore per il nostro Claudio.

  5. Grande Cla!!! Un po sottotono…secondo me è un periodo in cui non sta proprio in forma …lo avevo visto nei due video appello che ha pubblicato qualche settimana fa…mi è sembrato proprio giù…forse la solita laringite che fa un po di anni lo affligge…spero che stia sempre bene e di poter rivedere il suo viso sorridenti:-) e speriamo pure di ascoltare il nuovo album…a questo punto mi sa che slitterà qualche mese….un abbraccio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.