In evidenzaSpecial CommunicationStampa

I vostri auguri per Claudio Baglioni

Anche quest’anno abbiamo consegnato i vostri auguri lasciati QUI nelle mani (tramite email quest’anno) a Claudio Baglioni.

Come sempre vi diamo la possibilità di scaricare il file e conservarlo.

Quest’anno ci ha particolarmente colpito un messaggio di una suora Domenicana e vogliamo riproporvelo in questo POST

Che emozione poterti scrivere, carissimo “fratello”Claudio. Sono una Suora Domenicana e sin da ragazza ero una accanita fan tua. Conoscevo a memoria i tuoi canti, fin quando non sono entrata in convento. Nel lontano 1989, qualche anno dopo l’uscita dell’album La vita è adesso, non mi sono “lasciata andare un giorno per ritrovare me stessa” e ho realizzato il sogno della mia vita che mi rende ogni giorno felice, perché “la vita è adesso, il sogno è sempre”! Oggi i miei auguri si fanno preghiera, perché tu possa vivere realizzando ovunque i tuoi sogni, permettendo ad altri, di realizzarli, con la tua “poesia”! Spero di vero cuore, un giorno di incontrarti, magari nella mia piccola scuola, dove i bambini, e ancor di più le loro mamme, sarebbero felici di condividere con te qualche momento. Auguri infiniti e grazie mille per i tuoi messaggi di vita!
Sr Rosa Maria o.p.

Ci uniamo alla preghiera augurale di Suor Rosa Maria e vi invitiamo a scaricare il file PDF di seguito





The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

  1. A te Claudio amico dei miei giorni bui e felici auguro tsnta serenità e una carriera srmpre più luminosa e all’uomo Baglioni di non cambiare mai perché ho bisogno di sognare con te ancora

  2. Aspettiamo altre meravigliose e nuove canzoni , grazie Claudio amico di sempre , per sempre nel cuore , che DIO ti benedica e buona vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button