In evidenzaStampaVideo

VIDEO – 16/05/2020 Un drone per Claudio Baglioni

…e la terra restò giù
più piccola che mai

E all’improvviso un uomo si alzò in volo, no non verso la luna ma verso un balcone, quel balcone che era l’unico luogo dove poter respirare un pò d’aria fresca e per poter vedere uno squarcio di mondo.

Quella sagoma di Uomo che si alza, incrocia il suo stesso sguardo all’ultimo piano e lì si ferma, sventolato dai venti del 2020 e gli porta il nostro messaggio:

“Ciao Claudio, siamo NOI, i tuoi fans. Anche se siamo chiusi in casa volevamo essere presenti ancora una volta al tuo 16 Maggio. Noi siamo vivi, un pò stanchi, ma siamo Quì ad aspettare che tutto torni come prima in modo da poterci ritrovare di nuovo a festeggiarti fianco a fianco”

…e solo restai
e ancora adesso io volo

Nota di doremifasol: Per motivi di privacy vi mostriamo solo le immagini più lontane. Ringraziamo Gaetano e il team Aerialclick per le riprese e la produzione del video. Grazie a quanti hanno voluto donare un po del loro per la realizzazione del tutto.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

6 Commenti

  1. Buon mattino a VOI!!
    ieri sera ho inviato un twitter a Claudio:
    -Ciao, col cuore spero che tu e i Tuoi cari state bene.
    Italia: ci sono Arene e Anfiteatri, Verona, Taormina e molti altri.
    Verona 20.00 posti; Taormina 4500- ecc..
    Solo Tu hai la personalità per proporre, dimezzando i posti ovviamente, di riprendere a “musicare”.. “BuonTutto!!” Claudio Lo Baido. n.b Voi potete più di quanto possa io con un twitter esporre a Claudio il TUTTO. 4/Giugno/2020- Grazie

  2. Grazie grande amico mio…… Sei da sempre il migliore
    Non vedo l’ora di incontrarti di nuovo
    Grazie a te per tutto quello fai per noi…… Ma soprattutto per me
    Grazie un abbraccio a presto Claudio

  3. L’umilta’ la gentilezza e il garbo di questa persona hanno pochi eguali. E stiamo parlando di un padre fondatore della musica leggera italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio