Video

Recensione ConVoiTour

Claudio Baglioni, 63 anni e tre ore filate di concerto senza pause. Il cantautore romano non si risparmia e premia i suoi fan con lo spettacolo che ti aspetti, un semplice bell’incontro tra amici, molti di vecchia data, cantando le canzoni che hanno accompagnato le vite di diverse generazioni. Baglioni è bravo e nonostante il filo conduttore della serata siano i ricordi, riesce sempre a guardare avanti, al futuro. Al suo ed a quello dei suoi fan non proprio giovanissimi che sono entrati in quel cantiere, come lo definisce lo stesso artista, che è il Tuor CON VOI. Un posto dove continuare a costruire senza sosta il domani …. perché domani sia migliore.

La scaletta del concerto è varia e Baglioni si concede anche il piacere di arrangiate alcuni pezzi con una chiave musicale diversa. Non passano inosservati i caschetti da lavoro, il pugno chiuso con un guanto bianco e le apparizioni di un rappresentate dì delle maestranze, un ragazzo di colore con il quale Claudio Baglioni chiude il concerto. Tutte le info sul ConVoiTour cliccando qui

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio