Resoconti

La storia di 4 fans accanto a Claudio Baglioni

In questa storia che è anche la nostra…
Siamo Valentino Antonella Irene e Enza
Amici e fratelli, lo stesso cuore
Ci siamo conosciuti grazie all’amore immenso per il più grande poeta di tutti i tempi, Claudio Baglioni.

Ognuno di noi ha la sua personale storia con Claudio:

Valentino:

Claudio?
Beh c’é un mondo intorno a questo nome,incontrarlo?
Si certo é il mio sogno da quando avevo 6 anni, il lontano 8 giugno del 1985 “una data che chi vive per il nostro Maestro conosce molto bene”.
Da una parte sogno di incontrarlo per una stretta di mano, per una foto insieme, per potergli dire “Clà sei il mio mito” dall’altra parte penso di conoscerlo già dalla nascita.
Non so se capita solo a me ma io internamente sento che io e Claudio ci conosciamo, chissà magari lui sa quanto lo apprezzo (questo lo spero davvero ancor di piú di poterlo conoscere) ti voglio bene Clà, il tuo superfan

Valentino Alfano♥

Antonella:

La mia storia con Claudio ha inizio tra i corridoi della scuola media, quando io e le mie amiche cantavamo a squarciagola le sue poesie..
Questo piccolo grande amore, Sabato pomeriggio,E tu e via via tutte le altre. Da quel momento non ho più smesso di ascoltarlo. Claudio è il mio Mago ispiratore , un compagno di viaggio in questa vita che è Adesso è Altrove e Qui . Il mio sogno sarebbe poterlo incontrare e ringraziarlo per l’emozione che trasmette con la sua voce e le sue Dodici Note…. E anche se come dice lui ” Una canzone non potrà mai cambiar la vita” le sue rendono la mia Meravigliosa soprattutto nei momenti difficili.
Grazie Cla’♥

Antonella Barbella

Irene:

…se tu sapessi casomai, che sogno te da mille anni… ed è proprio così sogno di incontrare Claudio da tutta una vita, da quando a 6 anni, un giorno d’inverno, girando per casa con la mia biciclettina, mia madre ascoltava Claudio, esattamente QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE, ed io rimasi ferma, incantata ad ascoltare quella voce che esprimeva tutta la bellezza che quel ragazzo aveva dentro,e che da allora ha continuato ad incantarmi, perché è un IMMENSO POETA, arrivò a Lecce con il concerto dell’album la vita è adesso, e imploravo i miei genitori a portarmi, avevo dieci anni, ma così non fu e ricordo che piansi tutto il tempo, per giorni e giorni, così mi ero promessa di non perdermi più nessun concerto,ma ogni volta c’era sempre qualcosa che me lo impediva,ma non per questo ho smesso di amarlo, anzi , ma comunque poi ad alcuni concerti ci sono andata, perché credo che non è la quantità di concerti visti che mi fa essere una fan migliore di ciò che sono, ringrazierò per sempre Claudio per ciò che mi ha trasmesso e che continua a trasmettere, lo ringrazierò perché grazie alla sua musica ho incontrato 3 fratelli meravigliosi Enza, Valentino e Antonella, con CLAUDIO SARÀ SEMPRE UNA MAGIA♥

Irene Iavarone

Enza:

la mia storia con Claudio è iniziata ascoltando alla radio amore bello…  Avevo 5 anni… questa voce mi entrò nel cuore… da allora tutta la mia vita con e per Claudio… vene e cuore
Una vita di concerti raduni vinili fotografie di nascosto ai concerti … (ai miei tempi non c’erano i telefonini) tanti autografi (il primo ricevuto nel 1981) due incontri a tu per tu nel 1986 e nel 1996 come toccare il cielo con un dito…
manca solo il sogno: una fotografia con Claudio …e ringraziarlo di esserci sempre stato nella mia vita ♥

Enza Zaniboni

Non guariremo mai da questo mal d’amore…♥

SCRIVICI ANCHE TU LA TUA STORIA “ACCANTO” A CLAUDIO – SCOPRI COME >>>

 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio