Resoconti

La storia di Daniela accanto a Claudio Baglioni

Buongiorno la mia storia con Claudio inizia quando avevo 10 anni e ascoltavo in radio strada facendo nel1981.

A 11 anni mi viene regalato l’album Alé oo e da quel momento entra ufficialmente nella mia vita.

Non ho foto accanto a lui ma posso dire che la mia voce è incisa nell’album Assolo nella canzone amore bello tra il minuto 2.10 e 2.20.

Ricordo benissimo quella sera avevo 15 anni una promozione alla seconda superiore un cuore infranto e una migliore amica che poi ho perso con il tempo, era una bellissima notte di luna piena del 20 giugno 1986 a Brescia stadio rigamonti.

Era il mio primo concerto e per la prima volta (grande come un francobollo) vedevo il mio idolo.

Lo vidi arrivare sul palco mi alzai in piedi gridando “E’ lui” fiumi di lacrime rigavano il mio viso una gioia immensa e la sensazione di stare su una nuvola a cantare a squarciagola le sue canzoni insieme a lui.

La prima volta non si scorda mai e ora a quasi 50 sono qui a raccontare la mia storia con Claudio, il fratello maggiore che non ho mai avuto e che mi ha accompagnato nei momenti più importanti della mia vita con le sue canzoni.

In allegato ho messo la foto del messaggio che ho lasciato sul libro fuori dal palazzetto di Padova per capitani coraggiosi.

Un abbraccio a Claudio da parte mia

Daniela Amidani

SCRIVICI ANCHE TU LA TUA STORIA “ACCANTO” A CLAUDIO – SCOPRI COME >>>

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio