Resoconti

La storia di Michela accanto a Claudio Baglioni

La mia storia con Claudio Baglioni inizia nel lontano 1981, quando mi regalarono il disco ”Strada facendo” e mi piacque tantissimo.

Scoprii che avevo in casa altri suoi due dischi, che aveva comprato il mio babbo, ”Solo” e ”Sabato pomeriggio” e cominciai ad ascoltarli avidamente.

Da allora non mi sono più fermata.

Ho voluto conoscere tutta la sua produzione e sono andata indietro nel tempo…cosi’ ho scoperto ”Questo piccolo grande amore”… e poi ”E tu”….e poi ”E tu come stai” che non è un album ma è un capolavoro….

In tutti questi anni io l’ho sempre seguito, e sono andata ai suoi concerti solo quando è venuto nella mia città.

Però, qualche anno fa, ho avuto la fortuna di conoscere un gruppo di fan della mia stessa citta’ , accanite e appassionate come me, e insieme abbiamo cominciato a girare l’Italia per seguire Claudio.

Siamo state a Roma, a Verona, a Sanremo… unite dalla nostra stessa, grande, immensa passione che ci ha portato a costituire il gruppo ”RIMBAGLIONITE LIVORNESI”.

Due anni fa Claudio è tornato a cantare nella mia città. In quell’occasione il gruppo ”RIMBAGLIONITE LIVORNESI” si è occupato di allestire una coreografia nel Palazzetto in cui si teneva il concerto e lui ci ha fatto il grande onore di ringraziarci di persona.

E’ stato uno dei momenti piu’ belli della mia vita.

Grazie di esistere, Claudio!

Michela Masini

SCRIVICI ANCHE TU LA TUA STORIA “ACCANTO” A CLAUDIO – SCOPRI COME >>>

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

  1. Ciao a tutti e tutte,la mia pazzia x il grande Claudio è iniziata in seconda media,Grazie ad una compagna di classe Silvana, che nel suo diario invece di appuntare i compiti, metteva le foto di Claudio e del suo fidanzatino,ora marito mario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio