Home / Resoconti / La storia di Francesco accanto a Claudio Baglioni

La storia di Francesco accanto a Claudio Baglioni

Per quanto io possa essere giovane, la mia storia con Claudio é pur sempre meravigliosa!

Mi chiamo Francesco, ho 13 anni, e ascolto Claudio.. be’ da tutta la vita.

La mia colonna sonora é sempre stata “Mille giorni di te e di me”, anche quando avevo solo 1 anno mi faceva esplodere di emozioni.
È grazie a lui che ho iniziato a suonare, e spero di poterlo fare per sempre.

Qualche anno fa, tendevo a nascondere questa mia grande passione per lui, per evitare che i miei coetanei mi prendessero in giro o cose simili; ora, anche se questo non é cambiato molto, é il contrario.

Senza lui nulla ha senso, mi accompagna in ogni momento della giornata, dalla suoneria della sveglia alla macchina per andare a scuola, dall’uscita a casa, tutto il pomeriggio, tutte le sere.. e lo ammetto, a volte anche tutta la notte.

Passo le giornate a rivedere i suoi concerti su YouTube e sui DVD, e le sue partecipazioni a diversi programmi. Molte persone mi chiederebbero perché guardo e ascolto sempre le stesse cose, io risponderei semplicemente perché senza queste io non saprei come vivere.

Purtroppo non sono riuscito a partecipare a tanti suoi concerti, solo al Retour di Con Voi a Novembre 2014, e Al Centro a Verona quando era in diretta su Rai 1 il 15 settembre 2018, e a Torino il 23 Novembre.

Anche se il primo non me lo ricordo molto perché avevo solo 7 anni, i 2 del tour per i suoi 50 anni di carriera, come fosse ieri.

Emozioni uniche e indimenticabili; all’entrata nell’arena di Verona, ero a un passo da farmi una foto con lui ma, ahimè, non ero l’unico 😉.

Insomma questa storia non é molto lunga, ma di certo lo diventerà col passare degli anni.

Aspettiamo il 4 dicembre, in questa storia che é la NOSTRA❤️

Un abbraccio Cla

Francesco Giannini

SCRIVICI ANCHE TU LA TUA STORIA “ACCANTO” A CLAUDIO – SCOPRI COME >>>

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.