Resoconti

La storia di Francesco accanto a Claudio Baglioni

Per quanto io possa essere giovane, la mia storia con Claudio é pur sempre meravigliosa!

Mi chiamo Francesco, ho 13 anni, e ascolto Claudio.. be’ da tutta la vita.

La mia colonna sonora é sempre stata “Mille giorni di te e di me”, anche quando avevo solo 1 anno mi faceva esplodere di emozioni.
È grazie a lui che ho iniziato a suonare, e spero di poterlo fare per sempre.

Qualche anno fa, tendevo a nascondere questa mia grande passione per lui, per evitare che i miei coetanei mi prendessero in giro o cose simili; ora, anche se questo non é cambiato molto, é il contrario.

Senza lui nulla ha senso, mi accompagna in ogni momento della giornata, dalla suoneria della sveglia alla macchina per andare a scuola, dall’uscita a casa, tutto il pomeriggio, tutte le sere.. e lo ammetto, a volte anche tutta la notte.

Passo le giornate a rivedere i suoi concerti su YouTube e sui DVD, e le sue partecipazioni a diversi programmi. Molte persone mi chiederebbero perché guardo e ascolto sempre le stesse cose, io risponderei semplicemente perché senza queste io non saprei come vivere.

Purtroppo non sono riuscito a partecipare a tanti suoi concerti, solo al Retour di Con Voi a Novembre 2014, e Al Centro a Verona quando era in diretta su Rai 1 il 15 settembre 2018, e a Torino il 23 Novembre.

Anche se il primo non me lo ricordo molto perché avevo solo 7 anni, i 2 del tour per i suoi 50 anni di carriera, come fosse ieri.

Emozioni uniche e indimenticabili; all’entrata nell’arena di Verona, ero a un passo da farmi una foto con lui ma, ahimè, non ero l’unico 😉.

Insomma questa storia non é molto lunga, ma di certo lo diventerà col passare degli anni.

Aspettiamo il 4 dicembre, in questa storia che é la NOSTRA❤️

Un abbraccio Cla

Francesco Giannini

SCRIVICI ANCHE TU LA TUA STORIA “ACCANTO” A CLAUDIO – SCOPRI COME >>>


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button