Home / In evidenza / Baglioni e Favino nello show di Rai 1 «Andiamo Avanti»

Baglioni e Favino nello show di Rai 1 «Andiamo Avanti»

Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino nel nuovo show di Rai 1 «Andiamo Avanti»

E’ in arrivo su Rai 1 un nuovo show con protagonisti due ‘conduttori’ inediti, ma non del tutto nuovi al pubblico televisivo, che ha già avuto modo di apprezzarli nel 2018 sul palco più importante: quello del Festival di Sanremo. Il direttore di rete Stefano Coletta ha deciso di puntare su Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, che a gennaio 2021 debutteranno in TV con Andiamo Avanti.

Un mix di divertimento, grandi ospiti e musica live, per uno spettacolo – come si evince anche dal titolo – che vuole anche essere un’occasione di ripartenza, esortando il Paese ad andare avanti. Andiamo Avanti andrà in onda all’inizio del nuovo anno per tre puntate, in prima serata su Rai 1 (probabilmente di venerdì), con la direzione artistica del coreografo e ‘amico di Maria’ Giuliano Peparini, che curerà anche la scenografia.

Baglioni e Favino, dunque, di nuovo insieme, quasi tre anni dopo una delle edizioni più riuscite nella storia del Festival di Sanremo (con loro c’era Michelle Hunziker). E proprio l’attore romano fu la sorpresa più inattesa della kermesse, rivelandosi perfetto alla co-conduzione e soprattutto un vero showman. Tra i suoi momenti, ricordiamo il mash-up con il quale mostrò anche ottime qualità canore.

Fonte articolo

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.