Home / Resoconti / La storia di Marcella accanto a Claudio Baglioni

La storia di Marcella accanto a Claudio Baglioni

CIAO, sono Marcella Marini, sono emozionata solo a pensare di scrivere queste parole, la mia storia con Claudio e’ cominciata tanti, tanti anni fa.

Io sono del 61 e il primo concerto che ho visto a Firenze ero praticamente una bambina, ancora non c’era il Mandela Forum

Il concerto venne fatto in un teatro tenda e noi arrivammo tardi (io abito a Empoli) il luogo era gia’ strapieno ma ci siamo goduti lo stesso il concerto.

Da li’ e’ stato un susseguirsi di attese per nuovi concerti e per nuovi dischi (come adesso per il 4 Dicembre).

Mi ricordo con tanto piacere il raduno di Ficulle e quello di Firenze al Mandela appunto, dove ho portato mio figlio piccolino e

da allora anche lui e’ diventato un fan di Claudio.

Tutti i concerti sono per me indimenticabili ma l’Arena di Verona con ‘’AL CENTRO’’ e’ stato veramente bellissimo.

Ma parliamo delle attese per i dischi, e quelle si sa che sono lunghe.

Io quando uscivano i dischi mi chiudevo dove li potevo ascoltare in santa pace senza essere disturbata per 2 ore almeno.

All’uscita di OLTRE quando ho ascoltato per la prima volta Mille giorni di te e di me vi giuro che le lacrime scendevano copiose dai miei

occhi. Lacrime di gioia ovvio,mi chiedevo come poteva essere possibile scrivere una canzone cosi’ bella!!!!!!

Grande Claudio.

Adesso l’attesa e’ grande per il nuovo disco e per le Terme di Caracalla, ma piacevole come sempre.

Un saluto grande Claudio, complimenti per tutto e a presto.

MARCELLA

SCRIVICI ANCHE TU LA TUA STORIA “ACCANTO” A CLAUDIO – SCOPRI COME >>>

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


1 Commento

  1. anch’io ho visto molti concerti di claudio e lo seguo da tanti anni ogni concerto e sempre una grandissima emozione l’ultimo l’ho visto il 26 marzo dell’anno scorso a reggio calabria quello della tournèè al centro spero che un giorno quando andrò ai prossimi concerti riusciro a parlare con lui e a scattarmi una fotografia con lui claudio è il mio idolo da sempre mi piace molto la sua musica e i suoi valori l’ho ammiro molto e gli voglio bene l’ho ringrazio per tutte queste belle emozioni che ci da e spero che un giorno l’ho potrò conoscere e credo che questo sogno diventerà presto realta nel frattempo aspettiamo il nuovo album e i concerti alle terme di caracalla ti voglio bene claudio ci vediamo presto buona vita a te e a tutti gli amici che come me ti seguono da tanti anni a presto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.