Home / Resoconti / La storia di Gaetanella accanto a Claudio Baglioni

La storia di Gaetanella accanto a Claudio Baglioni

Claudio, tu tante storie io una sola nel mio piccolo semplice e bella, all’improvviso sei arrivato tu come nelle più belle favole, naturalmente non sto parlando di principi e principesse ma pura energia che ha riempito la mia vita.

Ho sempre vissuto per il mio lavoro d’infermiera mettendolo davanti a tutto.

La mia vita scorreva così senza scossoni, ma mi mancava qualcosa, poi un giorno partecipo ad un gala’ a Montecarlo, sono passati molti anni ma non dimenticherò mai il tuo sorriso aperto e accattivante quando ti ho chiesto l’autografo, mi hai parlato chiamandomi “Testa rossa” per il colore dei miei capelli che non passavo inosservata e abbiamo scambiato poche frasi, mi è piaciuto sentire l’adrenalina salire, non mi sembrava vero che tu, un personaggio come te mi avesse parlato come un vecchio amico.

Cominciai così a fare i primi passi nel tuo entourage tra fans vari provenienti da tutta Italia ho cominciato a seguirti nei vari tours e varie volte abbiamo avuto modo di chiacchierare amichevolmente e intanto si moltiplicavano le occasioni per socializzare, indimenticabili i cori ai tuoi concerti e le serate che seguivano con le amiche del gruppo.

Intanto gli anni passano e Gaetanella ha diradato le sue uscite, poi questo microscopico nemico ha invaso i luoghi e le persone proibendo quelli che erano i momenti di aggregazione e allegria.

La mia storia con Claudio non è finita, rimandiamo a dopo la conclusione, per ora arrivederci, perché noi ce la faremo!

Gaetanella

SCRIVICI ANCHE TU LA TUA STORIA “ACCANTO” A CLAUDIO – SCOPRI COME >>>

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.