In evidenzaStampa

Claudio Baglioni ospite a Radio Italia il 4 dicembre

Venerdì 4 Dicembre 2020 CLAUDIO BAGLIONI sarà ospite di Radio Italia alle 12.20 per presentare il nuovo album “IN QUESTA STORIA CHE E’ LA MIA”.

L’intervista sarà trasmessa in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 del Digitale Terrestre), e in streaming su radioItalia.it.

Claudio Baglioni ha svelato la tracklist completa di “In questa storia che è la mia” (la trovate qui): il nuovo progetto, anticipato dal singolo “Io non sono lì”, arriverà il 4 dicembre 2020.“In questa storia che è la mia” è un “concept album” che, grazie a 14 nuove canzoni, disegna la “parabola dell’amore”.

Si inizia con un brano che fa da “capostoria”, intitolato “Altrove e qui”, e si prosegue con 4 blocchi distinti di canzoni, ciascuno con un suo titolo specifico: “Non so com’è cominciata”, “Al pianoforte ogni giorno”, “E firmo in fede un contratto” e “Adesso è strano pensare”.
La canzone “Gli anni più belli”, che ha accompagnato l’omonimo film di Gabriele Muccino, dà il via al primo “capitolo”, mentre il recente singolo “Io non sono lì” apre l’ultimo blocco di questo disco che, attraverso 4 tracce, conduce direttamente alla fine della storia raccontata con passione da Claudio Baglioni.

Eccovi le varie versioni dell’album

In Questa Storia Che E’ La Mia (Edizione Autografata Esclusiva Amazon.It) [2 LP . Vinili]

In Questa Storia Che E’ La Mia (Digipack)

In Questa Storia Che E’ La Mia (Deluxe Edt. Cd Con 4 Brani Vers.Acustica + Foto)

In Questa Storia Che E’ La Mia ( Vinile 180 Gr. Deluxe Edt. + 2 Brani Versione Acustica)

In Questa Storia Che E’ La Mia (180 Gr.)

Collegamenti ad altri venditori

Nuovo singolo opzioni download

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio