In evidenzaStampaVideo

VIDEO – Claudio Baglioni “Uomo di varie età “

Claudio Baglioni, in anteprima il video del nuovo singolo «Uomo di varie età»

Il cantautore pubblica il nuovo singolo tratto da «In questa storia che è la mia», album uscito a 7 anni dal precedente.

Il video ha la regia i disegni di Carmine Di Giandomenico, montaggio e animazione sono di Ermanno Di Nicola, con la supervisione di Guido Tognetti. «Sembra un gioco di parole e, invece, è la verità – commenta il cantautore –. Sono un uomo di varie età, almeno nel doppio senso essenziale che questa definizione contiene: le stagioni della vita, innanzitutto ma anche le varie stagioni musicali, tutte profondamente diverse tra loro, vissute e create in questi cinquant’anni di dischi e concerti».

Clicca qui per andare al video

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

4 Commenti

  1. Un’altra delle sue idee magnifiche! Ogni immagine è un frammento mirabile della sua storia e un rifiorire di mai appassiti ricordi… in attesa di altri brividi e di un nuovo domani… Complimenti anche ai realizzatori del video, davvero molto bello e originale!

  2. Ho visto su youtube il bel video di Altrove e qui, con le immagini di Verona ma anche di Claudio che canta. E’ un video ufficiale o fanmade?

  3. Video bellissimo e commovente ripercorre la sua e la nostra storia….
    Il mio tempo è passato al ritmo delle sue canzoni e in questo video ci sono tutte le emozioni dei dischi dei concerti delle mani alzate a creare un onda che da noi andava a lui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio