In evidenzaStampa

Diretta SKY per Italia Loves Emilia

SKY AL FIANCO DEGLI ARTISTI E DEGLI ORGANIZZATORI ATTRAVERSO LA PAY PER VIEW
IL RICAVATO INTERAMENTE DEVOLUTO ALLA RACCOLTA FONDI

OLTRE 4 ORE DI TELECRONACA DAL CAMPOVOLO DI REGGIO EMILIA,INEDITE PERFORMANCE DAL PALCO, COLLEGAMENTI DAL BACKSTAGE,INTERVISTE AGLI ARTISTI E AGLI OSPITI, CONTENUTI ESCLUSIVI E CURIOSITÀ

Sky si schiera a sostegno dell’iniziativa benefica ITALIA LOVES EMILIA, che vede impegnati i più grandi artisti della musica italiana in favore delle popolazioni colpite dal terremoto della scorsa primavera.
Sarà Sky infatti l’unico partner televisivo a trasmettere la telecronaca del grande concerto benefico, in programma il 22 settembre al Campovolo di Reggio Emilia, fortemente voluto dai più grandi artisti italiani per sostenere la popolazione emiliana vittima del sisma dello scorso maggio.

BIAGIO ANTONACCI, CLAUDIO BAGLIONI, ELISA, TIZIANO FERRO, GIORGIA, LORENZO JOVANOTTI, LIGABUE, LITFIBA, FIORELLA MANNOIA, NEGRAMARO, NOMADI, LAURA PAUSINI, RENATO ZERO, ZUCCHERO.
Questi i 14 artisti che hanno deciso di esprimere la loro solidarietà, senza percepire nessun compenso, per dimostrare ancora una volta quanto la musica sia una forza potente, in grado di smuovere le coscienze ed unire gli animi, e per dare un forte contributo alla ricostruzione.

Ad ora sono già 130.000 i biglietti venduti per il grande concerto organizzato e prodotto da Riservarossa ed F&P Group.
La diretta di Sky, che avverrà sui canali Sky Primafila, permetterà così a tutti coloro che non potranno assistere di persona al concerto di sentirsi “parte attiva” in una causa che sta a cuore a tutti gli italiani e, allo stesso tempo, di godere di uno spettacolo unico e irripetibile, moltiplicando la forza di coinvolgimento dell’iniziativa e i risultati pratici che sarà possibile raccogliere.
La gestione degli aspetti televisivi dell’evento verrà curata da Ballandi Entertainment.

Su Sky Primafila (canale 351) in modalità pay per view, gli spettatori vivranno a 360° questo evento unico attraverso 4 ore circa di trasmissione composte da oltre la metà delle inedite performance eseguite sul palco e da un ricco ed esclusivo backstage, con interviste ai cantanti e agli ospiti presenti, tanti contenuti esclusivi e curiosità.

Il ricavato dei “biglietti televisivi” del concerto sarà interamente devoluto, permettendo così a Sky di essere al fianco degli artisti e degli organizzatori protagonisti nella raccolta di fondi, preziosissimi per regalare nuove speranze agli abitanti delle zone colpite dal terremoto. Oltre al 22 settembre, ITALIA LOVES EMILIA sarà disponibile in replica per tutta la settimana successiva sui canali lineari Sky Primafila. ABBONATI ONLINE A SKY

L’evento si terrà anche in caso di pioggia:

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio