Stampa

Claudio Baglioni ospite di Stefano Bollani su Rai 3

Insieme a Stefano Bollani e Valentina Cenni

Claudio Baglioni sarà ospite del programma “Via dei matti numero 0”- condotto da Stefano Bollani – lunedì 5 aprile alle ore 20:20 su Rai Tre

#ViaDeiMattiNumero0

Tutti gli ospiti di “Via dei Matti numero zero”

Gli ospiti della nuova settimana di “Via dei Matti numero 0” – il programma di Stefano Bollani e Valentina Cenni fatto di musica, storie e allegria in onda dal lunedì al venerdì alle 20.20 su Rai 3 – saranno:

lunedì 5 aprile Claudio Baglioni

a seguire martedì 6 aprile N.A.I.P., mercoledì 7 la pianista Beatrice Rana e giovedì 8 aprile tornerà a “Casa Bollani” Francesco De Gregori. Infine, venerdì 9 aprile sarà la volta del controtenore Raffaele Pe. Ogni giorno un argomento diverso come pretesto per parlare e fare musica, che è follia e cura insieme. Il tutto trattato con la leggerezza e l’ironia che è propria di Bollani – in grado di mescolare sapientemente con il suo stile unico l’alto e il popolare – e la grazia di Valentina Cenni che sapientemente indaga gli aspetti più emozionali della musica e disvela i temi della giornata, tenendo il filo del racconto. Un programma di Valentina Cenni, Stefano Bollani, Fosco D’Amelio, Giorgio Cappozzo e Rossella Rizzi. Scritto con Francesca Talamo e Marco Verdura. La regia è di Alessandro Tresa. La fotografia è di Antonio Scappatura. Una produzione di Rai3 e Ballandi. Produttore Esecutivo Rai Rita Russomanno. Produttore Esecutivo Ballandi Luca Catalano.

Fonte – Comunicato stampa RAI

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio