Stampa

Gia 80.000 per Italia loves Emilia

Italia loves Emilia: i biglietti venduti sono 80mila

Il concerto per le popolazioni terremotate dell’Emilia si terrà il prossimo 22 settembre al Campovolo di Reggio Emilia

REGGIO EMILIA – “Il concerto al Campovolo del 22 settembre comincia a entrare nel vivo”. Così Claudio Maioli e Ferdinando Salzano, gli organizzatori di Italia Loves Emilia. Gli 80mila biglietti venduti e l’adesione unitaria di tutti i network radiofonici nazionali al progetto Radio Loves Emilia ne fanno già da ora un grande evento musicale.
Sul palco, lo ricordiamo, volti e voci di molti dei big della musica italiana che hanno deciso di dare il loro sostegno alla popolazione emiliana colpita dal terremoto. L’inizio dell’evento sarà alle 20 con apertura cancelli dalle 9 del mattino. Vista l’urgenza di dare una scuola ai 140.000 studenti che a settembre devono tornare nelle aule, gli organizzatori e gli artisti hanno concordato che l’intera raccolta fondi sarà destinata alla ricostruzione di una o più eidfici. L’utilizzo dei fondi, così come tutte le spese sostenute, saranno rigidamente controllati e revisionati da un apposito ente e documentati in tempo reale sul sito ufficiale www.italialovesemilia.it.
Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Laura Pausini, Renato Zero e Zucchero: questi i 14 grandi artisti che hanno deciso di esprimere solidarietà alla popolazione colpita dal sisma e di aiutare la raccolta dei fondi per la ricostruzione.
A sostenere i costi e a contribuire con ulteriori fondi, saranno alcune tra le più importanti realtà dell’industria privata italiana. È online sul canale ufficiale di YouTube (http://www.youtube.com/italialovesemilia) lo spot video di “Italia loves Emilia”. I biglietti per il concerto sono disponibili in tutte le prevendite abituali al prezzo di 25 euro senza diritto di prevendita. Tutte le informazioni su www.italialovesemilia.it

Fonte articolo

L’evento si terrà anche in caso di pioggia.

 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio