Stampa

Claudio Baglioni ricorda il leggendario Orazio

Buon viaggio Orazio.
Ci si rivede.

#OrazioGiuffrida

Centocelle, è morto Orazio Giuffrida, il barista di Pasolini e Baglioni. Quartiere in lutto

Il leggendario titolare del Bar Orazio è scomparso giovedì all’età di 90 anni. Era un amico con cui scambiare due chiacchiere tra un caffè e una granita. Ma soprattutto un punto di riferimento in una città sempre più disumana

Roma – Triste notizia per il quartiere Centocelle, che piange la scomparsa di Orazio Giuffrida (90 anni), storico titolare del bar situato in via dei Noci.

Dal 1956, il locale è stato sempre un luogo di aggregazione per tutti, perfino per il cantautore Claudio Baglioni, che si recava al bar, per svolgere le prove con la sua band di allora.

La morte di Orazio Giuffrida lascia un profondo vuoto all’interno della comunità, che si unisce al dolore della famiglia.

I funerari dello storico titolare del bar saranno celebrati domani alle 10:00, presso la parrocchia Sacra Famiglia di Centocelle.




The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button