In evidenzaStampa

Sanremo, viaggio turbolento per Baglioni

Il cantante super ospite al Festival. Tra le (tante) turbolenze del volo di arrivo e l’attesa per il messaggio che leggerà sul palco dell’Ariston

Oggi a Sanremo è il giorno di Claudio Baglioni.

In verità il cantante è arrivato in Liguria già ieri, ma non lo si è visto in giro.

Pare abbia preferito, almeno per la prima notte, la quiete di riviera a un hotel in città, dove però è probabile si appoggerà alla fine di questa serata, in cui, ospite di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, non si limiterà a cantare, ma parlerà anche, portando all’Ariston un messaggio importante, e non solo musicale.

Al momento, di più certo della scaletta del suo dialogo, c’è la paura che ha avuto (per qualche lunga frazione di secondo) di non pronunciarlo.

Il volo di andata con cui è arrivato a Genova non è stato infatti di quelli da augurarsi.

L’aereo su cui lui viaggiava con il suo staff, la sua guardia del corpo e la sua compagna manager, Rossella Barattolo, sempre al suo fianco, ha infatti incontrato turbolenze (o se vogliamo essere più in linea con questa 64esima edizione, Perturbazioni) «da togliere il fiato».

Vuoti d’aria e paura. Non si accaldino anzitempo le signore di Sanremo che per lui in questo 19 febbraio tireranno fuori dall’armadio la pelliccia più bella per aspettarlo addossate alle transenne fuori dal Teatro.

Il lord (così lo chiamano per il suo charme) sarà qui giusto in tempo per le prove pomeridiane.

Fonte Vanity Fair

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. Più che lord é un grande signore..e sicuramente sarà più gentile rispetto a chi ha fatto finta di fermarsi a farsi fotografare solo edcesclusivamente perché ‘erano le telecamere..altrimenti tirava dritto il superospite di ieri.Claudio é sopratutto un grande uomo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio