Stampa

Star in the Star: anche Baglioni tra i «concorrenti»

Star in the Star: Michael Jackson, Baglioni, Zucchero, Mina e Lady Gaga tra i «concorrenti».

Manca poco alla partenza di una delle novità della stagione tv 2021/2022: Star in the Star. Il nuovo show di Canale 5 (l’esordio, salvo variazioni, è fissato per giovedì 16 settembre) che vedrà Ilary Blasi alle prese con personaggi famosi nascosti dietro ad imitazioni e maschere. Un po’ Tale e Quale Show, un po’ Il Cantante Mascherato, il programma sarà una gara canora tra dieci concorrenti la cui identità rimarrà top secret fino al momento dello svelamento.

E’ un celebrity show dove ci sono dieci personaggi famosi, in grado di cantare, che devono immedesimarsi in altrettante star italiane o internazionali, tra cui Michael Jackson, Claudio Baglioni, Zucchero, Mina e Lady Gaga. Non solo dovranno imitarli, ma saranno camuffati come se fossero loro. Sarà impossibile capire chi si nasconde dietro la maschera. Non lo saprò neppure io!”

dichiara a Sorrisi la conduttrice, rimarcando – come fa anche il promo – il claim de Il Cantante Mascherato. A differenza dello show di Milly Carlucci, ma anche di Tale e Quale Show, a Star in the Star ogni concorrente dovrà imitare il cantante che gli viene assegnato, che sarà sempre lo stesso per tutte le puntate. All’inizio le performance saranno in playback, poi si inizierà a cantare con la propria voce e dunque ad imitare. Al termine di ogni puntata (in totale saranno sette), sarà eliminato un concorrente, che a quel punto verrà smascherato, rivelando la sua identità.

Giudizi e voti alle varie performance spetteranno ad una giuria composta da quattro “celebrità”: tre saranno fisse (Marcella Bella, Claudio Amendola e Andrea Pucci) e una sarà il giudice ospite e dunque cambierà ogni settimana.

“Voteranno le esibizioni dal punto di vista canoro ma anche a livello di show e bravura nell’imitazione”

spiega la Blasi. Il vincitore di Star in the Star sarà semplicemente il più bravo di tutti.

https://www.youtube.com/watch?v=NmiZN4OKfuw

Fonte articolo

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio