StampaVideo

La leggenda Claudio Baglioni a “Star in the star”

Canale 5 - 16 settembre 2021

La leggenda Claudio Baglioni canta “Amore bello” – Canale 5 STAR IN THE STAR 16 settemre 2021

Voi avete indovinato chi è la STAR che interpreta il “nostro” Claudio Baglioni?

Parliamone nei commenti





The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

9 Commenti

  1. Ragazzi ma qualcuno sa se Claudio farà qualcosa in questo periodo? Dove sono finiti per esempio, la presentazione dello spettacolo al festival del cinema, o il programma di canale 5 per festeggiare i suoi 70 anni ecc…. qualcuno ha notizie sui progetti futuri di Baglioni.

  2. Luca Laurenti, non trovo le parole adatte ma la trovo la peggiore imitazione che abbia mai visto, sia dal punto di vista dell’interpretazione che della diciamo recitazione, lasciamo perdere il trucco veramente inguardabile. Se non si è grado di reggere i confronti con altre trasmissioni vedi “Tale e quale” si abbia almeno il buon gusto di non farle.

    1. Confermo la tua opinione, mi e’ sembrato di vedere un Alieno sceso sulla terra, diciamo le cose come stanno. Baglioni è Baglioni. Fan’74.

  3. Credo Laurenti, ma quello che mi ha colpito è l’orribile, orribile trucco. Come si fa a mandare sul palco una cosa simile, era impressionante. Nn parlo come fan di Baglioni perché lo avrei detto anche se nn fossi stata sua fan. È inguardabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button