StampaVideo

50 ospiti per UA’ di Claudio Baglioni

4, 11 e 18 dicembre su Canale 5

Uà-Claudio Baglioni, 50 artisti ospiti per lo show in onda da sabato 4 dicembre

Mille metri quadrati di palcoscenico con 50 artisti ospiti. Uà, show evento con Claudio Baglioni, vi aspetta da sabato 4 dicembre in prima serata su Canale 5

Mille metri quadrati di palcoscenico, settanta protagonisti tra musicisti e performer, duecento professionisti di produzione, tre uniche e strabilianti serate con cinquanta artisti ospiti. Claudio Baglioni vi aspetta con Uà da sabato 4 dicembre in prima serata su Canale 5.

Uà è il primo life-show nella storia della televisione italiana: Claudio Baglioni – ideatore, autore, interprete – vi farà emozionare insieme a tantissimi grandi personaggi della musica, dello spettacolo, del cinema, del teatro e della danza,

A dicembre (4, 11, 18), su Canale 5 tre prime serate per altrettanti sabati che si annunciano unici e rivoluzionari per novità e cifra stilistica. Un affresco totale narrato, cantato, suonato, recitato, illustrato, ballato, improvvisato, colorato, per un racconto di vita vera e di arte varia, come una corsa a mezz’aria che va da un sogno alla realtà.

Articolo Claudio Baglioni su TV sorrisi e canzoni

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio