In evidenzaStampaVideo

Anteprima nuovo singolo Claudio Baglioni

Gli anni più belli’ di Gabriele Muccino – trailer in anteprima

Quattro amici nell’arco di quarant’anni, un cerchio che si chiude e poi riparte. Arriva al cinema il 13 febbraio il nuovo film di Gabriele Muccino, ‘Gli anni più belli’, storia di amicizia e d’amore, di speranze e delusioni, di successi e fallimenti dagli anni Ottanta ai giorni nostri. Nel cast Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, un ritratto di quarant’anni d’Italia scandito dalla colonna sonora di Nicola Piovani e dalla canzone inedita di Claudio Baglioni, dalla quale prende il titolo il film. Il trailer in anteprima

Le musiche originali sono di Nicola Piovani con il quale Muccino torna a lavorare dopo A casa tutti bene, il titolo del film riprende il brano inedito (che uscirà il 3 gennaio) di Claudio Baglioni che scandisce la storia, Gli anni più belli: “Quando sono andato a chiedergli due pezzi suoi, storici, che sono nel film, lui e sua moglie Rossella mi hanno proposto un inedito, è venuto fuori questa specie di Baglioni d’annata. Una canzone che sembra vintage. Praticamente perfetta”.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio