SOLO 2022Stampa

San Severo: Grande fermento per Claudio Baglioni

...domani sera al Teatro Verdi

C’è fermento in Città per l’appuntamento di domani sera nella cornice del Teatro Giuseppe Verdi, a salire sul palco Claudio Baglioni, che intratterrà gli ospiti con “Dodici note solo”, un’iniziativa artistica che vede al centro la carriera e il percorso del cantante capitolino, dove riecheggeranno le composizioni più preziose del suo repertorio, intrecciate in un racconto in musica, suoni e parole.

“Le dodici note – afferma Baglioni – sono l’alfabeto del più universale, profondo e poetico dei linguaggi, costituiscono la chiave per comprendere noi stessi, gli altri e rendere il futuro una casa bella, luminosa e finalmente degna di essere abitata”

Un grande evento per la nostra Città, fortemente voluto dall’artista romano a caratterizzare il ritorno alla normalità che ci aspetta dopo la pandemia, la prima vera a propria tournée in cui il performer è accompagnato dal suo pubblico.

Si prevede il doppio appuntamento col botto al Teatro Verdi, dopo la performance di Christian de Sica dello scorso 28 gennaio, che ha lasciato un grande ricordo di semplicità e amicizia alla Città.

Mai come ora lo sforzo per organizzare eventi di questo genere è importante, con l’Assessorato alla Cultura del Comune di San Severo in primis, che si è speso in prima persona per far arrivare in Città questi grandi interpreti della musica, e che sta mettendo in campo tutte le iniziative possibili per far svolgere questi eventi in totale sicurezza. Fonte articolo

HOME PAGE DODICI NOTE SOLO


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button