In evidenzaStampa

Per Roma, per il mondo

Eravamo presenti alla Conferenza Stampa per la presentazione del Concerto di Capodanno e vi diamo alcune succulente anticipazioni.

Foto Gallery generaleHomePage evento

Titolo concerto: Per Roma, per il mondo

Lo straordinario concerto gratuito di Capodanno ai Fori Imperiali. Voluto e organizzato da Roma Capitale, con il quale Claudio Baglioni festeggerà insieme alla sua Città, l’avvento del nuovo anno.

L’inizio del concerto è previsto per le ore 22,00 e durerà circa 4 ore, con la presenza di Lola Ponce e diretta su RAI UNO, con vari collegamenti nel corso della serata, consentendo a tutta Italia di partecipare alle celebrazioni del Capodanno Romano.

Sarà l’ultima apparizione dal vivo dell’artista, alla quale seguirà un lungo ritiro, nel quale si dedicherà all’elaborazione ed alla realizzazione di progetti inediti, sia discografici che spettacolari.

Pochi minuti prima della mezzanotte il concerto sarà momentaneamente interrotto per consentire il Countdown e per brindare insieme al nuovo anno.

Riprenderà subito dopo fino a notte inoltrata.

Allo scoccare della mezzanotte, sarà possibile assistere da Via dei Fori Imperiali ad uno spettacolare evento Pirotecnico con fuochi d’artificio.

Dimensione Suono Roma è la Radio Ufficiale dell’iniziativa.

Il palco sarà posizionato su via dei Fori Imperiali con le spalle a Piazza Venezia.

Per assistere all’evento il pubblico potrà accedere da Via Cavour oppure da Via dei Fori Imperiali, provenendo dal Colosseo.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 06-0608 o navigare sul sito www.comune.roma.it

Auguriamo una pronta guarigione al sindaco Alemanno, arrivato con una stampella e visibilmente claudicante.

A breve la brochure e le foto

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio