SOLO 2022Video

E Claudio Baglioni cantò con il cappotto

Teatro Verdi al freddo e Baglioni canta con il cappotto. «Non pensavo di fare la settimana bianca a Brindisi. Accendete le luci così mi riscaldo»

Baglioni ieri sera ha cantato tre ore da solo, concerto col sold out del Verdi a Brindisi. «Sono contento di essere qui, una città gioiosa già nel nome». Poi con garbo e ironia ha lamentato il freddo sul palco, avvertito anche in platea dove la gente ha seguito lo spettacolo con i cappotti. Tra una canzone e l’altra Baglioni ha segnalato il freddo che soffriva, ma il suo invito, ripetuto almeno 5-6 volte, è caduto nel vuoto. Esausto si é fatto portare il suo paltò col quale ha concluso la seconda parte del concerto.

«Non pensavo di fare la settimana bianca a Brindisi», le sue parole salutate con un applauso.
Nel filmato si vede Baglioni che torna sul palco, dopo aver indossato un cappotto. «Mi volete sabotare», «Nooo» la risposta corale. «A questo punto metto la mascherina» ha scherzato. E all’accensione delle luci: «Tenetele accese, almeno mi scaldo così».

HOME PAGE DODICI NOTE SOLO

Fonte articolo e video Quotidianodipuglia.it


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button