Video

Claudio Baglioni Bari 21/10/2023 – Problemi all’ingresso

In tanti ci avete segnalato di problemi e tensioni all’ingresso del concerto di Claudio Baglioni del 21 ottobre 2023 a Bari per il Tour aTUTTOCUORE

Ricordiamo che questo concerto è stato in dubbio fino a poche prima del suo inizio visto la criticità METEO su BARI, tanto da far rimandare lo show del giorno prima a causa di forte vento.

Purtroppo si è creato un disagio evidente per il pubblico che era in fila da ore e si è visto costretto a perdere l’inizio dello spettacolo.

Hai assistito a questo concerto? Perchè non condividi con tutti noi il tuo materiale? Puoi inviarlo alla mail wop@doremifasol.org

Grazie di essere qui 

ENTRA NELLA HOME PAGE DI aTUTTOCUORE

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

7 Commenti

  1. Anche io purtroppo sono stata “vittima” della disorganizzazione nella gestione degli ingressi in platea durante il concerto del 21 ottobre a Bari. È stata una cosa davvero vergognosa!!
    Sono stata “fortunata” nel riuscire ad entrare mentre Claudio cantava la terza canzone.. ed ero in fila dalle 20.15!
    Il disagio è continuato anche una volta entrati all’interno dello stadio: al buio, abbiamo cercato per almeno 5 minuti i nostri posti, (8^ fila, ma di quale settore?? Non c’erano settori!!), non c’erano hostess né la sicurezza per aiutarci, per fortuna le persone che assistevano al concerto ci hanno dato un mano..
    Perdonate ma non mi sembra corretto giustificare il disagio con la motivazione del cattivo tempo: si poteva gestire diversamente la situazione, aprendo un secondo cancello per far defluire le persone (dato che il disagio è stato soprattutto per chi ha acquistato i biglietti in platea) con maggiore rapidità e senza rischi; iniziato il concerto, la gente ha cominciato a spingere con violenza e in tanti abbiamo temuto di farci male.
    Seguo Claudio in tutti i suoi concerti in Puglia (e non solo) dal lontano 1982, mai ho assistito ad una cosa simile!
    Ho visto anche il concerto del 5 ottobre all’Arena di Verona … alle 20.55 sono arrivata in piazza Bra e alle 21.03 ero comodamente seduta a guardare i ballerini entrare in platea!
    Perdonate lo sfogo, ma se compro un biglietto nelle prime file, non mi sembra scorretto chiedere di poter assistere al concerto per intero.
    Sono sicura che Claudio non è stato informato di ciò che stava accadendo.. lui, sempre così sensibile ed estremamente attento ad ogni anche più piccolo dettaglio, avrebbe di certo aspettato qualche minuto per il suo pubblico.
    Pazienza.. ormai è andata così.
    Mi auguro che la mia modesta testimonianza possa essere prezioso ausilio per il futuro…lo spero almeno

    1. Anche io e le mie due amiche ci siamo trovatae nella stessa disorganizzazione all’entrata del concerto del 21 10 23 dopo già esserci fatte 3 ore di macchina x assistere al concerto, contente e entusiaste arriviamo li è troviamo tutta questa disorganizzazione il concerto inizia è noi li infila ad aspettare … senza parlare del nessun aiuto x trovare i posti assegnati , spero che x la prossima volta ci sia più organizzazione

  2. Comunque delle scuse sarebbero dovute o dagli organizzatori o meglio ancora da Baglioni ai fans visto che ha iniziato con solo una parte di pubblico ( pagante ) che ha pagato per il concerto dall’ inizio alla fine avendo aspettato e prenotato magari dei mesi per assistere, perché fino ad oggi scuse non ne ho viste buona giornata

  3. A parte il fatto che non c era un alito di vento e 2 gocce d acqua solo la mattina non c erano steward non c erano cartelli ho fatto un ora di fila prima di sapere che era quella sbagliata. Il tempo non c’entra niente e non scrivete fesserie il giorno prima solamente era brutto il tempo

  4. Quando sono arrivato, circa mezz,ora prima c’era un solo ingresso aperto per il settore che avevo con una coda lunghissima poi 10 minuti.prima.dell’ inizio hanno aperto.un altro.ingresso. Non si.poteva fare prima???
    Non ci.vuole uno scienziato per calcolare che.con.la.coda.che c’era.non avrebbero fatto in tempo bastava aprire prima piu varchi.
    Inoltre segnalo.l’assoluta assen,a di steward. Li abbiamo cercati perché le persone bloccavano la visuale e non ne abbiamo trovati Più volte.si e’ sfiorata la.rissa fra ,Ho assistito personalmente a.piu liti che per fortuna non hanno avuto.epiloghi peggiori

  5. Visto che c’era l’incertezza sulle condizioni meteo per decidere se rimandare l’evento e molti spettatori hanno avuto difficoltà ad arrivare allo stadio e pertanto hanno perso i biglietti… Quindi volevo sapere se era possibile recuperare i biglietti del 21/10/2023 in altre date future e Località ove si terrà il concerto di Baglioni.. Vi ringrazio e attendo vostre notizie. Grazie.

    1. Ciao Sofia,
      devi provare a scrivere a TicketOne o a Friends & Partners oppure a CLAB.
      Noi non facciamo parte dello staff o dell’organizzazione dei concerti.
      Grazie
      Max

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio