SOLO 2022Stampa

Claudio Baglioni “Ho bisogno di ritrovare la musica”

Baglioni al Massimo con i classici
“Ho bisogno di ritrovare la musica”

Tutto esaurito stasera a Palermo e domani al Bellini di Catania: ora appuntamento a luglio al teatro greco di Siracusa

Ventotto brani in scaletta, da “Strada facendo” a “La vita è adesso”, eseguiti da solo al pianoforte. D’estate con l’orchestra

Dodici note solo 2022”, il tour del ritorno di Claudio Baglioni nei teatri lirici e alla musica dal vivo, approda venerdì 4 marzo, alle 21, al Teatro Massimo di Palermo e il 5 al Teatro Massimo Vincenzo Bellini di Catania. Entrambi i concerti sono sold-out. Dopo “Assolo” nel 1986, “InCanto” nel 2001 e “DieciDi

t”a nel 2011, il cantautore romano torna sul palco da solo. Ad accompagnarlo ci sarà il suo pianoforte per un viaggio idealmente diviso in tre parti: riscoperta del passato, abbraccio del momento presente e apertura al futuro. In scaletta 28 brani che comprendono tutti i cavalli di battagli, “E tu”, “Avrai”, “Strada facendo”.

Sono aperte le prevendite dei concerti in programma il 15 e il 16 luglio al teatro greco di Siracusa. Biglietti a partire da 40 euro.

HOME PAGE DODICI NOTE SOLO


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button