SOLO 2022Stampa

Claudio Baglioni licenzia Sandrone

Ci siamo divertiti un po’ ieri alle “spalle” di Sandrone. Speriamo di aver portato un sorriso sia a voi che a lui

ECCOVI IL POSTO COME PROPOSTO IERI

Il rapporto decennale di collaborazione tra Claudio Baglioni e Sandrone (suo storico bodyguard) sembra arrivato alla fine.

Dopo il concerto di Lucca il nostro caro Sandrone sembra aver avuto un diverbio molto forte con un gruppo di fan all’esterno del teatro, complice la pioggia e magari la stanchezza accumulata il nostro Gigante non è riuscito a trattenersi dal reagire ed ha perso le staffe.

Claudio dopo aver assistito alla scena ha dovuto prendere questa triste decisione.

Dal video si nota bene che non poteva essere altrimenti.

Spiace per quanto accaduto ma questa volta non possiamo più difenderti caro Sandro.

ECCO IL VIDEO DELL’ACCADUTO


redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

34 Commenti

  1. Ero sbalordita ,ma devo essere sincera ci stavo credendo come un Allocca Mamma mia Comunque sono contenta che non è vero ,lo abbraccio tanto ,Alessandro è come un amico visto che lo conosciamo da sempre Bravi bravi Mi stavate fregando un abbraccio forte dalla sicilia

  2. Scherzo riuscitissimo !!! Rido ancora .. anche se mi sembrava strano .. Sandrone me lo ricordo quando mi prese in braccio ad un concerto a Napoli (ero incinta ) e mi fece evitare le transenne se no le persone mi avrebbero schiacciato .. colgo L occasione per ringraziarlo ancora GRANDE SANDRONE !! ❤️

  3. sto ancora ridendo mentre scrivo per….esserci cascata in pieno!!! Anche se Sandrone sarebbe stato poi insostituibile: per un uomo unico come Claudio, ci vuole una persona unica come lui. Anzi, caro Sandrone, per tutti quelli che come me hanno confessato di averci creduto……potresti ricambiare con un regalo: cinque secondi per una foto col grande Claudio……sempre più inavvicinabile!

  4. Ho letto tutto d’un fiato ed ero senza parole… mi sembrava una cosa assurda…
    Pesce d’aprile riuscito, ci sono cascata!
    Un abbraccio a Sandone!

  5. La prima cosa che ho pensato è che doveva aver fatto qualcosa di gravissimo perché Claudio decidesse di non volerlo più a fianco……
    Ci sono cascata! Grazie Sandrone per la tua pazienza! Un abbraccio a tutti Voi!

  6. E il mondo baglioniano è tutto riverso nelle piazze ad esultare…..
    Ovviamente scherzo. Il Capo non lo farà mai, ne sono più che certa.
    Sandro il Grande è un esempio di professionalità e un tesoro di bontà, fin troppo comprensivo e paziente alle volte… nonché uno di noi…
    E quindi… Vedi che lunedì arrivo io… me lo fai avvicinare un minutino per un autografo e un sorriso, vero?
    In ogni caso, grazie e infiniti giorni ancora al Suo fianco…
    E grazie anche a voi per aver dato risalto, con la consueta simpatia, a questa figura così necessaria. Anche se non ci sono cascata…

    1. Sandro è una persona eccezionale. Non dimenticherò mai la pazienza che ha avuto con me e mio figlio al teatro Massimo di Palermo. Unico! Proprio come Claudio

  7. Non ci ho creduto per niente che Claudio lo avesse licenziato…ormai dopo tanti anni….comunque la storia ci poteva stare…perché a Lucca non si è proprio fermato con i fans. Capisco che ci vuole troppa pazienza con i fans però…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button