….è stato un brivido grandioso…
Un Claudio in gran forma ha acceso i nostri cuori chiusi lì con lui nel teatro bomboniera di Lucca.
Non si risparmia in canzoni e colloqui con noi del pubblico che cantiamo a squarciagola ed interagiamo insieme nelle tre ore e passa della sua performance.
Personalmente, avevo visto già una data di questo strepitoso tour che tocca quasi tutte le regioni italiane e sia a La Spezia, che ieri sera a Lucca devo dire che il grande Mago ha il dono di meravigliarci sempre, ci lega a lui con un filo sottile che ci tiene uniti, saldi, compatti affinchè il sogno non ci lasci mai.
Una, due, tre, quattro canzoni ed il tempo fa un balzo indietro e mi ritrovo piccoletta, quando lo seguivo come poi ho continuato a fare per tutta la vita.
Claudio mi dato tutto ciò che mi è mancato, ha riempito quegli spazi che nè il tempo, nè nessuno è riuscito a colmare.
Voglio ringraziarti Claudio perchè anche stasera hai fermato quel tempo, hai parlato al mio cuore, hai toccato la mia anima.
Ora aspetto l’estate che mi porterà prima a Caracalla e poi a Verona e saranno giornate bellissime come quelle passate dove l’attesa per la serata accenderà le guance ed il cuore sempre e solo per te, immenso Clà.
Grazia Agostini – Viareggio (Lu)
TUTTE LE FOTO DI GRAZIA CLICCANDO QUI
Si è vero è stato un concerto….strepitoso. Il grande Claudio non si smentisce mai. E poi c’è da dire che per noi è stato un piccolo ritorno alla”normalità” dopo questi ultimi due anni di brutti avvenimenti. L’unica cosa che ho già detto è che magari all’uscita, visto che c’erano delle persone fuori il teatro ad aspettarlo, si poteva fermare almeno per un saluto. Sinceramente mi è un pò dispiaciuto. comunque lui è veramente un grande artista.