Claudio Baglioni ha emozionato i circa 750 spettatori del Teatro Civico di Vercelli con la 42esima data del suo Tour teatrale DODICI NOTE SOLO 2022
Teatro Sold Out con un pubblico caloroso e partecipe. Claudio in gran forma sia vocale che fisica.
Di seguito la scaletta dello SHOW. Per non rovinare la sorpresa a chi vuole godersi il suo prossimo show senza spoiler, abbiamo pensato di “chiuderla” in una finestrella. Se volete leggerla cliccate sul link di seguito se volete uscire cliccate qui.
Vercelli, Teatro Civico, 42esima serata del tour “dodici note solo“. Claudio saluta, scherza con il pubblico, spiega il senso dei tre strumenti sul palco: pianoforte che rappresenta il passato, tastiera che rappresenta il presente e la clavinova che rappresenta il futuro. Claudio allude a quando finirà di cantare, e dopo i vari no urlati dal pubblico , dice che quando arriverà quel giorno , il più tardi possibile, lo chiamerà il penultimo e non ultimo concerto ma non sapendo quali parole usare stringerà il pubblico in un abbraccio. Racconta che inizialmente aveva pensato di fare un intervallo ma…. non la farà ma sapendo quanto durano i suoi concerti teme per le vesciche degli spettatori Racconta delle difficoltà che ha trovato a decidere la scaletta quando si deve scegliere tra una produzione così ampia, circa 320 canzoni e alla fine sbaglia sempre perchè non riesce ad accontentare tutti Standing ovation del pubblico che corre poi sotto al palco Lungo applauso del pubblico Fanno risedere il pubblico dopo alcune lamentele dielle persone rimaste sedute Claudio ringrazia i collaboratori che lo aiutano in questo lungo tour, alla fine saranno circa 22.000 km in tutto Grazie a Mariella Arceri per la consulenza da Vercelli Se hai partecipato a questo spettacolo puoi inviarci un tuo resoconto o le tue foto alla mail wop@doremifasol.org Puoi usare il campo commenti di seguito per lasciarci un tuo pensiero sul concerto Home Page Claudio Baglioni DODICI NOTE SOLO 2022
Tutte le canzoni sono precedute da una breve presentazione.
Carissimi, non ho effettuato foto o video non ho voluto perdermi un solo istante del concerto. Ho partecipato con kia figlia 25enne, è stata una serata molto bella, Claudio non si è risparmiato, non è facile essere su un palcoscenico da, solo ma lui può perché è un grande musicusta, sa come parlare. Meraviglioso aggettivo più indicato.
Io ringrazio perché mi ha dato la possibilità di vedere un concerto in teatro che ha un significato particolare, più intimo è come fosse un dialogo a due con ogni singolo spettatore.
Bravo bravo bravo