Stampa

Quante emozioni da Varese

Quante emozioni questo unico e grande Claudio Baglioni
Ecco i vostri commenti e il vostro racconto del concerto dell’artista che ha fatto tappa a Varese giovedì 17 aprile

Un concerto che ha visto il cantante proporre al pubblico i suoi più grandi successi per tre ore di emozioni. Abbiamo lasciato a voi il compito di raccontarcelo ed ecco i commenti lasciati a Varese News inviati a redazione@varesenews.it

EMAIL

Gentile redazione,
ho 42 anni e da più di venti anni seguo Baglioni. Anche giovedì sera Claudio è riuscito ad emozionarmi sia con i brani recenti, noi due là, una storia vera, un’altra vita….. Sia con i più datati, ma sempre splendidi, un giorno nuovo, amore bello, e tu, io me ne andrei…. Per non parlare del finale travolgente con mille giorni di te e di me, strada facendo, la vita è adesso, via… Al concerto hanno assistito anche mio figlio di sette anni e mio marito. Baglioni, è l’unico che canta per tre ore senza fermarsi…. Nessuno dei cantanti della sua leva rimane sul palco per tre ore senza fermarsi…. Farà pure uso della chirurgia estetica, ma la voce rimane splendida e i testi delle canzoni ” toccano ” da vicino il pubblico perché emozionano.
Spero torni presto….. Non conoscevo il palasport di Varese perché andavo sempre a Milano, molto meglio il Palawirpool, piccolo, raccolto e di grande effetto.
Ilaria Rocca

COMMENTI

Scritto da: luisa

Vorrei dire a tutte le maligne che io ieri sera ero al concerto. ..non per guardare i ritocchi di Claudio ma per la sua splendida voce.e comunque gli anni passano per tutti….ma la musica che ci ha fatto sognare e innamorare resta sempre giovane. ….. (care maligne…niente maxi schermo ma tanto entusiasmo e coinvolgimento. ..

Scritto da: Orietta

E’ stato a dir poco fantastico, sia per le sue bellissime canzoni che per come ha impostato uno spettacolo fatto di tre ore ininterrotte di musica, luci ed effetti scenici! Uno spettacolo vero che va al di la del “semplice”concerto.
Stupende le vocalist che sono riuscite a dare un tocco di raffinatezza a tutta la serata! Bravo e sempre grande professionista! Grazie Grazie a Claudio Baglioni che seguo da quando ero ragazzina..

Scritto da: Franca Peregalli     

Superlativo!!! Teatro nel concerto. Effetti scenografici di valore. Un professionista di spessore. Una serata che rimane dentro. Grazie Claudio!

Scritto da: chiara

Ho assistito al concerto di baglioni e posso solo dire che è stato, come sempre, emozionante, coinvolgente, straordinario.
claudio, come il vino buono, ogni anno migliora sempre di più!!
E straordinario il suo modo di muoversi sul palcoscenico e di fare spettacolo; ha cantato , ininterrottamente per 3 ore senza pause, stonature e segni di cedimento. I cantanti, delle nuove generazioni, hanno ancora tanta strada da percorrere prima di poter competere con la sua performance. Grande

Scritto da: Giusy

Io c’ero! ( e ho meno di 40 anni…).Ancora una volta Claudio ha saputo regalarci qualcosa di diverso: nessun medley ma tante, tante canzoni: nuove, vecchie, conosciutissime e un po’ meno. Il risultato è’ comunque sempre straordinario: musica, poesia ed emozioni che scaldano il cuore.

Scritto da: Anonimo

Un concerto strepitoso di un cantante con una sorprendente estensione vocale…sbalordita per l’energia!!!! Grande serata insieme alle mie amiche colleghe e alla mia mamma, sua coscritta!

Scritto da: Doriana

Il concerto di Claudio è stato meraviglioso, lui è un “animale” da palcoscenico e ha fatto tre ore di spettacolo …instancabile e coinvolgente, complimenti a lui, alla sua band, ai coristi e a tutti quelli che hanno allestito il palco. Felicissima di esserci stata !!!

Scritto da: F.   

Ha incantato le cinquantenni varesine?? Ha incantato anche me 26enne!! Devo dire la verità ascolto e so le canzoni di Baglioni per il semplice fatto che da quando sono nata mia mamma mi ha sempre cantato mille ninna nanna con le sue canzoni!! e bhe’ come non saperle a memoria?!? eh bhè per i suoi 63 anni è ancora in straforma sia fisicamente che vocalmente, un fascino totale!! complimenti! bellissimo concerto con mille emozioni; soprattutto quando la mamma mi ha dedicato AVRAI….!

Scritto da: fiorenzo calzi

concerto molto bello, ottima scenografia .Baglioni è un grande professionista:cantare ininterrottamente per 3 ore nonè da pochi.
la parte centrale ;come canzoni, un po pesante per i miei gusti, ma poi tante canzoni che mi hanno riportato giovane.

Scritto da: claudia

Allora, iniziamo dicendo che io ero presente, e non ho 50 anni.
Il bello è che nemmeno quelle vicino a me erano solo 50. Ai concerti di Baglioni il pubblico è appassionato, e di tutte le età! Ventenni e cinquantenni assieme che cantano e si divertono, grazie a un grandissimo che, rifatto o meno, ha tanta tanta sostanza. Certo tanta sostanza in una bella confezione può far rosicare qualcuno che non avrà 63 anni ma che le cose belle se le fa raccontare!!

Nota di doremifasol: Molti commenti “pungenti” erano in risposta ad un articolo che trovate QUI

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. Anch’io c’ero. In prima fila. Claudio è come sempre DIVINO! Spettacolo meraviglioso. Grazie, grazie, grazie! <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio