Stampa

Claudio Baglioni live con Andrea Bocelli

ANDREA BOCELLI – TEATRO DEL SILENZIO 2022
OSPITE SPECIALE: CLAUDIO BAGLIONI

“Da tempo speravo di averlo accanto, sul palco di un teatro che è una parte di me, della mia casa, della mia famiglia. Oggi festeggio con entusiasmo la presenza di Claudio Baglioni al Teatro del Silenzio 2022. Grazie a lui, la festa sotto il cielo stellato di Lajatico sarà ancora più bella, perché dividerò la ribalta con un grandissimo artista e con un amico, con un poeta che ha dato voce e musica agli amori, ai sogni, alle malinconie più dolci di molte generazioni”.

Andrea Bocelli

City Sound & Events è lieta di annunciare la diciassettesima edizione del Teatro del Silenzio:
ANDREA BOCELLI in Concerto

Giovedì 28 luglio 2022 ore 20.30

È confermata per il 28 luglio 2022 la diciassettesima edizione del Teatro del Silenzio, l’esclusivo evento artistico che ogni anno prende vita sulle colline natie del Maestro Bocelli a Lajatico in provincia di Pisa.

Si rinnova dunque la magia di una performance unica, dove Andrea Bocelli, supportato da tanti celebri amici artisti e dall’Orchestra Teatro del Silenzio, darà vita ad un indimenticabile serata, con la direzione artistica di Alberto Bartalini.

Dopo aver superato il giro di boa della quindicesima edizione nel 2020, in un anno funestato dal picco emergenziale della pandemia, ed aver pervicacemente voluto non interrompere la tradizione, realizzando un grande spettacolo dedicato alla speranza di fronte a un palco virtuale colmo di bandiere d’ogni latitudine; dopo aver finalmente aperto la platea al pubblico nel 2021, in una edizione dedicata significativamente al mistero della bellezza, il 2022 segnerà l’anno della completa ripartenza, attraverso un evento che tornerà ad esprimere al massimo le potenzialità di una location unica al mondo.

Sarà un concerto eccezionale, quello del 28 luglio 2022, un’esperienza gioiosa che avvolgerà il pubblico in un abbraccio sonoro e visivo, proponendo, come tradizionalmente accade a Lajatico, una parallela partitura fatta di colori e di fantasmagoriche scenografie ed un messaggio di fiducia e positività.

«Festeggio un nuovo giorno da trascorrere insieme, la prossima estate, festeggio un progetto che ha scandito oltre metà della mia carriera e che ancora una volta lancia la propria sfida, fissando una data e impegnandosi ad essere sempre all’altezza delle aspettative e se possibile a superarle».

Così, il Maestro Andrea Bocelli, il quale ha inoltre sottolineato come «dopo l’incertezza che ha segnato un biennio difficile a livello globale, la cultura e l’arte devono tornare a pieno titolo a rivestire il ruolo vitale che loro compete. Desidero fortemente – e fortemente m’impegnerò affinché questo mio sogno si tramuti in realtà – che il prossimo Teatro del Silenzio sia una sontuosa, solare, memorabile metafora d’una energica e globale ripartenza, espressione eclatante della presa di coscienza che l’arte (e la musica che dell’arte è voce, e la vita che l’arte celebra) è sempre vincente».

Gli iscritti al fan club di Andrea Bocelli e di City Sound avranno la possibilità di accedere ad una prevendita esclusiva a partire dalle 16:00 (ora italiana) di venerdì 1 ottobre 2021.

Per accedere alla prevendita anticipata clicca qui. Ti ricordiamo che è necessario essere iscritti al sito www.vivaticket.it, inserire le proprie credenziali d’accesso e nella fase di acquisto quando viene richiesto nell’apposito spazio immettere il codice: tds2022

City Sound & Events raccomanda di acquistare i biglietti presso le prevendite autorizzate che vi ricordiamo sono: Vivaticket, City Sound e l’InfoLajatico.

Acquistando i biglietti fuori dai suddetti canali è possibile incorrere in prezzi di biglietti maggiorati, biglietti falsi o di biglietti non validi per i quali la City Sound srl non si ritiene responsabile.

HOTELS NEI PRESSI DELL’EVENTO



Booking.com

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. Buonasera, vorrei sapere se il concerto di Andrea Bocelli dove parteciperà Baglioni si potrà vedere da qualche parte. Grazie mille, se vorrete rispondermi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio