Stampa

Lascia i tuoi auguri a Claudio Baglioni

Come ogni anno doremifasol.org vi da la possibilità di lasciare i vostri auguri di Buon Compleanno a Claudio Baglioni per il suo compleanno che cade il giorno 16 maggio (noi glieli faremo avere in un file PDF).

Quest’anno festeggeremo insieme (chi in presenza e chi ascoltando su Radio Italia) con un evento e concerto speciale al TEATRO SAN CARLO di Napoli.

Utilizzate il campo commento alla fine di questo post.

ATTENZIONE: Saranno consegnati al grande Mago solo quelli inseriti in questa pagina. Sarebbe Impossibile recuperare tutti quelli inseriti sui nostri social.

Gli auguri dei fans a Claudio Baglioni

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

421 Commenti

  1. Buon compleanno Claudio, Grazie per le mille emozioni che ci hai regalato in questo lungo percorso e che non vedo l’ora di rivivere alle Terme di Caracalla. Auguri!

  2. Grande Mago, nostro Cucaio, siamo arrivati ai 71 in splendida forma: non vedo l’ora di rivederti alle Terme di Caracalla per godermi il tuo magnifico spettacolo! Buon compleanno CB

  3. ti conosco da poco quindi non avrei tanto da dire, ma con le tue canzoni sei riuscito ad influire molto sulle mie emozioni e sempre per loro, e te ,ho conosciuto fino in fondo un ragazzo davvero speciale per me. Quindi ti ringrazio e tanti auguri di buon compleanno <3

  4. buon compleanno caro Claudio…
    voglio farti i miei più sinceri auguri proprio mentre stai cantando al San Carlo, nella mia città…purtroppo non sono là, non sono rientrata nei famosi 6 minuti dell’acquisto biglietti….sicuramente sarai magico nella sera del tuo compleanno, tanti auguri per tutto Clà.
    sei parte di me, della mia vita 50 anni or sono e ti ringrazio di tutto ciò ke vivo con la tua musica….come se fossi lì ti abbraccio forte e ti auguro ogni bene..Il sogno è sempre!! tvb❣️
    Maria da Napoli

  5. Avevo 14 anni e tu 34 quando ho iniziato a festeggiare il compleanno dell’unico uomo che mi faceva venire i brividi con le sue canzoni. Ora ne ho 51 e tu 71. GLI AUGURI LI FACCIO A ME !! Mi auguro altri 100 anni di brividi. ( I miei figli ti chiamano papà Claudio )

  6. Buon compleanno a te che con le tue canzoni hai scandito il mio tempo. Maria Grazia

  7. Tanti auguri Claudio! Non ci sono parole per descrivere l”emozione nel sentire la tua musica e la gioia che provo ad ogni tuo concerto! Ti mando un abbraccio fortissimo e un grande bacio e non vedo l’ora di rivederti e risentirti a Verona!

  8. Claudio tantissimi auguri!!! Mi doni tanta forza da applicare nella quotidianita’ con le tue canzoni. Augurissimi

  9. I miei più affettuosi auguri di buon compleanno, meraviglioso poeta!
    Anche se io la penso come te: c’è ben poco da festeggiare… gli anni corrono via e si invecchia! L’importante è farlo nel modo migliore e tu ci stai riuscendo alla grande!
    Simona (una fan che ha chiamato sua figlia Camilla non per caso)

  10. Tantissimi auguri di buon compleanno al mio cantante poeta che non finirà mai di emozionarmi! Ti ho visto al teatro Massimo di Palermo. Sei stato divino, come sempre! Ho provato una gioia immensa. Io ho i brividi quando ti ascolto alla radio, figuriamoci dal vivo! Verrò pure a Siracusa, per continuare a provare quelle forti emozioni che solo tu sai darmi con la tua voce unica! Spero prima o poi di riuscire ad incontrarti e poterti abbracciare.
    Tanti auguri, Claudio, anche da parte di Giorgio,
    mio figlio di 4 anni, che ti chiama “zio Claudio” e che canta le tue canzoni insieme a me !

  11. Caro Claudio ti porgo i miei più cari auguri di buon compleanno. Voglio ringraziarti per tutto ciò che rappresenti per me. Grazie per avermi aiutato a guarire dalla depressione. Grazie per stare vicino a me in ogni istante della giornata con la tua musica. Ti voglio tanto bene e sarai sempre la persona più importante della mia vita. In bocca al lupo per stasera e buona vita❤️

  12. Felice Compleanno di Vero ❤ Immenso Claudio Baglioni, le tue canzoni sono da sempre la colonna sonora della mia Vita!! E complimenti per il tuo bellissimo tour al quale ho assistito al Teatro Verdi di Montecatini Terme; dopo molto tempo vederti e ascoltarti di nuovo è stata un Emozione davvero Grande e Speciale.Grazie Infinite, Buona Vita!!!❤

Pulsante per tornare all'inizio