SOLO 2022Stampa

Claudio Baglioni “Ho bisogno di ritrovare la musica”

Baglioni al Massimo con i classici
“Ho bisogno di ritrovare la musica”

Tutto esaurito stasera a Palermo e domani al Bellini di Catania: ora appuntamento a luglio al teatro greco di Siracusa

Ventotto brani in scaletta, da “Strada facendo” a “La vita è adesso”, eseguiti da solo al pianoforte. D’estate con l’orchestra

Dodici note solo 2022”, il tour del ritorno di Claudio Baglioni nei teatri lirici e alla musica dal vivo, approda venerdì 4 marzo, alle 21, al Teatro Massimo di Palermo e il 5 al Teatro Massimo Vincenzo Bellini di Catania. Entrambi i concerti sono sold-out. Dopo “Assolo” nel 1986, “InCanto” nel 2001 e “DieciDi

t”a nel 2011, il cantautore romano torna sul palco da solo. Ad accompagnarlo ci sarà il suo pianoforte per un viaggio idealmente diviso in tre parti: riscoperta del passato, abbraccio del momento presente e apertura al futuro. In scaletta 28 brani che comprendono tutti i cavalli di battagli, “E tu”, “Avrai”, “Strada facendo”.

Sono aperte le prevendite dei concerti in programma il 15 e il 16 luglio al teatro greco di Siracusa. Biglietti a partire da 40 euro.

HOME PAGE DODICI NOTE SOLO

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio