FotoIn evidenzaStampa

ANTEPRIMA Coreografia per Claudio Baglioni #aTuttoCuore 27/02/2024

Emozione indescrivibile per l’ennesima MEGA COREOGRAFIA organizzata da doremifasol.org

Emozione soprattutto per chi vi scrive.

Vedere un palazzetto in un evento storico come quello di stasera, con i colori immaginati nella mia mente non ha prezzo.

Questa solo una piccolissima Anteprima, domani vi racconterò le avventure per portarle a termine.

Fatemi solo ringraziare pubblicamente Rossella Barattolo e Moira Fioravanti per il supporto TOTALE E ANCHE DI PIU’.

Grazie a Sabrina Panfili, Massimo Sottilotta, Federica Brunoldi, Emanuela De Francisci che hanno capitanato 35 “pazzi” (Domani conoscerete tutti i nomi nello specifico) per questo ennesimo momento di pura magia.

Da quei 35 permettetemi solo due menzioni speciali, la prima per Giuseppe Veneziano per il suo supporto logistico e motorizzato, la seconda per un angelo che ci ha permesso di risolvere l’arrivo del materiale quando ormai avevamo perso le speranze, Grazie Silvio Rinaldi

Scusateci ma ora qui è solo una grande festa con un parterre delle grandi occasioni.

Tony Assante – Amministratore di doremifasol.org e saltasullavita.com

Hai assistito a questo concerto? Perchè non condividi con tutti noi il tuo materiale? Puoi inviarlo alla mail wop@doremifasol.org

Grazie di essere qui 

ENTRA NELLA HOME PAGE DI aTUTTOCUORE

Mega Coreografia Claudio Baglioni #aTuttoCuore 27/02/2024

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

7 Commenti

  1. Ciao a tutti. Ultima data di questo tour che come sempre ho seguito oltre che di persona per tre volte ma anche in tutte le altre date grazie….a voi……a tutta la redazione che come sempre si prodiga per darci ogni tipo di informazione sul nostro amato Claudio….chissà che emozione essere lì e come sarà stato felice lui… ho vissuto un pò di questa emozione a Verona ed è stato veramente fantastico…….quindi chissà essere lì in questa occasione….bravissimi….attendiamo notizie per nuovi progetti e…speriamo di non aspettare troppo. Grande tour….a tutto cuore.

  2. Avreste dovuto farlo sapere a tutti coloro che seguono Doremifasol ,avremmo preso i biglietti e saremmo stati… PIÙ.Come chiedete le dirette..avreste potuto anticipare in tempo questa iniziativa..
    Avreste dovuto farlo presente specialmente a Samuele Pietrogiacomi che oltre a farvi le dirette..vi segue assiduamente
    Sara Mainardi

    1. Cara Sara, per prima cosa grazie di essere qui.
      Volevo evitare di rispondere per non alimentare polemiche sterili e puerili.
      Mi dispiace sottolineare la pochezza del tuo commento dopo tanta bellezza creata in maniera gratuita e senza alcun interesse ne economico ne personale.
      Offendi il lavoro di tante persone che non solo si autotassano ma che mettono a disposizione il proprio tempo e le loro vite private solo per donare, ad una persona che loro stimano e amano, un sorriso e dire un grazie per quello che ha dato e sta dando ancora.
      DOREMIFASOL non chiederà mai denaro a nessuno, non farà mai politica, non darà mai date in anteprima fino a che non sono realmente confermate da sito ufficiale (ne consociamo già alcune e non abbiamo bisogno di scoattarcela), non si interesserà mai della vita privata o dei gossip sulla vita privata del nostro Claudio.
      Queste sono le regole della “MIA CASA”.
      Ora se tutto ciò vi sta bene sarà un piacere avervi sempre con noi nel caso contrario potete fare come si usa con la tv ed il telecomando…
      Non sarete MAI avvertiti di nessuna iniziativa per non correre rischio di far trapelare alcun particolare al GRANDE MAGO, ne ho visto talmente tante di persone che amano tirarsela che sinceramente mi tengo stretto il mio staff UNICO E INSOSTITUIBILE.
      “Ragazzi\e” che collaborano con noi dal 2000 e che con i quali basta una semplice domanda per riuscire a darvi tutto cio che vedete.
      Scusami della risposta che ti risulterà dura ma credimi è decisamente reale.
      Detto questo, scusami se non mi dilungo, ma oggi sono impegnato a darvi bellezza e non posso perdere tempo in simili caxxate.
      Se vorrai ancora essere dei nostri sarà un piacere averti qui, in caso contrario FAI BUON VIAGGIO DELLA VITA
      Tony Assante

  3. Davvero un momento indimenticabile.! Complimenti per l’organizzazione. Deve essere stata davvero complessa. Ma il risultato ha premiato tanto impegno. Grazie avete reso ancora più speciale una serata, come previsto, da ricordare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio