CuriositàIn evidenzaShop

Nuovo album di Claudio Baglioni in Spagnolo

Il Cantante Messicano ALEXANDER ACHA ha fatto uscire questa mattina, 8 luglio 2022, un album dedicato ai successi di Claudio Baglioni in lingua Spagnola e con arrangiamenti veramente notevoli.

Raúl Alexander Acha Alemán è un cantante e cantautore messicano vincitore del Latin Grammy Award. Figlio del cantante pop messicano Emmanuel, Alexander Acha è anche pianista e alunno del Berklee College of Music. Il suo album di debutto Voy ha raggiunto il punto d’oro nella sua città natale, con Te Amo come singolo di debutto. Il 5 novembre 2009, ha vinto il Latin Grammy Award come Best New Artist.

Alexander, da sempre fan della musica di Claudio Baglioni, ha voluto omaggiare con questo suo lavoro la musica del “nostro” Grande Mago. Essendo un cantante Messicano ci sono delle diversità dal puro IDIOMA ESPANOLO, ma nel complesso noi abbiamo trovato che l’album merita un ascolto attento anche grazie ai suoi arrangiamenti veramente ben fatti.

TRACKLIST:

01 – La Vida Ahora
02 – Y Tú…
03 – Tú Cómo Estás?
04 – Un Poco Más
05 – Noche de Notas, Notas de Noche
06 – Haciendo Camino
07 – Mil Días de Ti y de Mí
08 – Y Ahora la Publicidad
09 – Amor Tan Bello
10 – Tendrás
11 – Piccolo Grande Amore (Mi Pequeño Gran Amor)
12 – Sin Tu Amor
13 – Por el Mundo
14 – Fotografías
15 – Uno, Dos, Tres, Cuatro
16 – Tú Cómo Estás? (Single Version)
17 – Y Tú… (Single Version)
18 – Amor Tan Bello (Single Version)
19 – Haciendo Camino (Single Version)

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button