Stampa

Claudio Baglioni a L’Aquila il 30/08/2022

Claudio Baglioni a L’Aquila per la Perdonanza 2022

Perdonanza 2022, non solo Papa Francesco: ecco Claudio Baglioni. Concerto evento per la conclusione dell’edizione

Perdonanza 2022, non solo Papa Francesco: ecco Claudio Baglioni.
In un’edizione storica della Festa del Perdono, non mancheranno grandi nomi della musica italiana protagonisti sul palcoscenico aquilano più caldo dell’anno: tra questi il nome forte è proprio quello del cantautore di ‘Questo piccolo grande amore’.
Claudio Baglioni per il gran finale della Perdonanza Celestiniana. Si fanno sempre più insistenti le voci che danno per certa la presenza dell’artista nel capoluogo, tra i protagonisti dell’edizione 2022.
Nell’anno di Papa Francesco e delle novità nell’ambito del programma dei riti religiosi, per l’eccezionalità della presenza del pontefice, anche gli spettacoli a cui si sta lavorando non vogliono deludere le aspettative. Sembra sempre più probabile che sarà Claudio Baglioni a calcare il palco nella serata del 30 agosto: una chiusura con un big della musica italiana, così come l’anno scorso era toccato a Renato Zero.
È solo uno dei grandi nomi tra le indiscrezioni raccolte dalla redazione del Capoluogo, in attesa che sia presentato il cartellone ufficiale degli eventi in programma. Archiviato il festival de I Cantieri dell’Immaginario, la cultura e lo spettacolo non vanno in vacanza a L’Aquila, già pronta ad aprire il sipario su una nuova Perdonanza, che si spera possa ripetere i successi registrati negli ultimi anni.

Fonte articolo

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio