Stampa

Apertura biglietti Claudio Baglioni a L’Aquila

A partire dalle 11 di domani, mercoledì 24 agosto, sarà possibile prenotare e acquistare on line i biglietti per il concerto di Claudio Baglioni. Le operazioni potranno essere effettuate attraverso il link https://www.ciaotickets.com/728-perdonanza-celestiniana , che sarà visibile anche sul sito internet del comitato, www.perdonanza-celestiniana.it .

Dalle ore 11 di domani, mercoledi 24 agosto 2022, aprirà la biglietteria online per il concerto finale del 30 agosto di Claudio Baglioni al Teatro del Perdono presso la Basilica di Collemaggio.

Fino alle 10.59 di domani sarà presente un timer di attesa per l’apertura delle vendite online.

In alternativa indichiamo l’Infopoint comunale in Piazza Battaglione degli Alpini, adiacente alla Fontana Luminosa, o Welcome Aq in via Cimino 11.

Prenotazioni e acquisti potranno, inoltre, essere effettuati nelle rivendite autorizzate (780 in tutta Italia), consultabili in questa pagina web www.ciaotickets.com/punti-vendita , dove sono inclusi i due Iat dell’Aquila, l’info point del Comune gestito dal Centro turistico del Gran Sasso in piazza Battaglione degli alpini (fontana luminosa) e Welcome Aq, in via Cimino.

La serata a conclusione della Perdonanza Celestiniana, vuole essere un grande abbraccio alla musica, alle arti, alla cultura.

Un grande evento con l’Orchestra del Conservatorio “A.Casella” dell’Aquila che accompagna Claudio Baglioni.

Hotels consigliati a L’AQUILA



Booking.com

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio