Stampa

Live in radio, tv e web

BAGLIONI LIVE DOMANI IN RADIO, TV E SUL WEB CON RADIO ITALIA

Domani, alle ore 18, Claudio Baglioni sara’ ospite dell’auditorium di Radio Italia per uno speciale durante il quale incontrera’ gli spettatori presenti, interagira’ con il pubblico web ed eseguira’ live il suo nuovo brano ‘Dieci Dita’. L’appuntamento sara’ trasmesso in diretta contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70, DTT), in streaming audio e video su radioitalia.it, per i primi 20 minuti sul canale YouTube  e vivra’ in tempo reale sulle pagine facebook e twitter dell’emittente.

Lo speciale sara’ in diretta anche sui siti ufficiali dell’artista www.baglioni.it e www.convoi.it.

‘Dieci Dita’, secondo brano inedito da oggi in rotazione su Radio Italia e da domani disponibile su iTunes, aggiungendosi a ‘ConVoi’ uscito il 21 maggio scorso, prosegue il nuovo progetto artistico di Claudio Baglioni che durera’ fino alla fine del 2014: un percorso di realizzazione e diffusione di pezzi inediti, di performance  e di eventi dal vivo che si svilupperanno lungo tutto il periodo.

Radio Italia continuera’ ad accompagnare l’artista in questo innovativo progetto durante tutto l’anno: domani con questo speciale e successivamente con altri appuntamenti inediti e originali, mettendo a disposizione tutte le proprie piattaforme : radio, tv, sito, facebook, twitter, youtube, app.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. Io non potrò “esserci”, sarà possibile reperire la trasmissione dopo? 🙂
    Sono state annunciate altre web-date per questi eventi, per caso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio