Stampa

40 minuti per Ligabue

Luciano sarà nel cast di “O’Scià 2012” (quest’anno ribattezzato “CiaO’Scia’ speciale dieci anni”), la rassegna di arti e musica che si svolge a Lampedusa sulla spiaggia della Guitgia, ideata e realizzata da Claudio Baglioni e dalla Fondazione O’Scia’, dedicata al tema dell’integrazione culturale e all’immagine di una delle aree più affascinanti dell’intero Mediterraneo: l’arcipelago delle Pelagie.
Un’edizione, quella di quest’anno, particolare per intensità e profondità, che, nel riflettere sul difficile momento che attraversa il Paese, vuole affidare alla musica e alla sua capacità di “ricaricare”, trasmettere energia e voglia di ripartire, un messaggio positivo di rinascita e speranza per il futuro.

Il Liga, da sempre sensibile alle tematiche sociali ha accettato l’invito a partecipare e si esibirà sul palco della Guitgia nella giornata di sabato 29/09, accompagnato dalla sua band per un set della durata di circa 40 minuti.

L’ingresso a “CiaO’ Scia’ 2012” è gratuito.

Grazie a Massimo

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio