Stampa

Dieci dita, sette concerti

È nel segno delle dita delle mani il nuovo progetto di Claudio Baglioni. ‘Dieci dita’, quelle che scorrono sui tasti del pianoforte e toccano le corde della chitarra e che rappresentano altrettanti modi di raccontare un’avventura fatta di successi straordinari e grande musica.
Una carriera che ha segnato la storia di tante generazioni di italiani e rappresenta la colonna sonora della vita di milioni di persone.

‘Dieci dita’ per un racconto eccezionale ed un incontro irripetibile. Sette concerti che a fine dicembre si terranno all’Auditorium Parco della Musica e che vedranno il musicista impegnato in una nuova e avvincente sfida, un altro momento fondamentale della sua fantastica carriera.

Appuntamenti diversi uno dall’altro che si terranno a Roma, all’Auditorium Parco della Musica: domenica 25 dicembre, lunedì 26 dicembre, martedì 27 dicembre, mercoledì 28 dicembre, giovedì 29 dicembre, venerdì 30 dicembre e sabato 31 dicembre 2011.

In una formula scenografica e una dimensione teatrale completamente rivoluzionata, Baglioni sarà sul palco in mezzo al pubblico. Saranno infatti messi in vendita (attraverso il circuito LisTicket) esclusivi “biglietti palco” che daranno la possibilità di far vivere a pochi fortunati la magia di un concerto unico da “protagonista” a soli pochi metri dall’Artista.

Sette concerti esclusivi, nei giorni speciali che vanno da Natale a Capodanno e per tutti quelli che acquisteranno il biglietto per i soli show del 25 e del 31 dicembre è previsto un gadget esclusivo e un pass laminato legato all’evento. Nessun copione scritto, nessuna scaletta da seguire, nessun rituale da osservare.

Solo un artista , un palco come casa, la musica, le parole, gli spettatori. Una voce. E dieci dita.

DALLE ORE 11 DEL PRIMO SETTEMBRE 2011 IN VENDITA I BIGLIETTI

FONTE

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio