Capitani coraggiosiIn evidenzaStampa

Rinviata prima data di Bologna

BAGLIONI-MORANDI SPOSTATO A GIOVEDI’ IL PRIMO DEI DUE CONCERTI DEI CAPITANI A BOLOGNA

Rinviato a causa di una forte laringite di Baglioni il debutto a Bologna dei Capitani Coraggiosi, il nuovo show di Claudio Baglioni e Gianni Morandi già sold out in prevendita.

Il medico che sabato aveva imposto a Baglioni il rinvio della seconda replica di Torino ha prescritto all’artista, oltre ai due giorni di sosta già previsti dal calendario, un giorno in più di riposo per tornare in perfetta forma vocale. Il debutto all’Unipol Arena di Bologna sarà quindi mercoledì 23 marzo, ore 21.

Il pubblico che ha acquistato il biglietto per lo spettacolo di domani 22 marzo, potrà vedere e ascoltare i Capitani Coraggiosi giovedì 24 marzo.

I biglietti acquistati per lo spettacolo di domani sera, (martedì 22marzo 2016) restano validi per lo spettacolo di giovedì 24 marzo 2016.

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 23 marzo 2016.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 23 marzo 2016

Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 23 marzo 2016 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:

TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
CAPITANI CORAGGIOSI. IL TOUR (le prossime date)
BOLOGNA – 23 marzo + 24 MARZO – Unipol Arena

 

Per info: Fepgroup.it

Max Sott

Uno dei tanti Amici che condivide la propria passione CON-VOI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio