Stampa

Tutti in difesa di Baglioni

Tutti contro Vasco Rossi, in difesa di Claudio Baglioni, nella Famiglia di Rai1

ROMA – Tutti, o quasi, contro Vasco Rossi a Uno Mattina in Famiglia, il programma del mattino del sabato e della domenica di Rai1, condotto da Tiberio Timperi e Miriam Leone, firmato da Michele Guardì e Giovanni Taglialavoro, Tony Cucchiara, Antonella Barbaglia, Fiore Caputo, Antonio Lubrano, Marco Aprea, che ne è anche il regista, e Enrico Biego.

Questo sabato, il protagonista dello spazio musicale, a lui dedicato, è stato Claudio Baglioni, con le sue intramontabili canzoni.

Tra gli altri, erano presenti come ospiti il regista Duccio Forzano e il critico e grande conoscitore di musica internazionale Dario Salvatori.

“Vasco Rossi ha un disagio e spara e sparla contro tutti – ha detto Salvatori -. Sta sempre su Twitter, ha troppo tempo libero. Quello che fa lui non si fa”. Questo è stato a commento di frasi offensive pronunciate da Vasco su alcune canzoni del cantautore romano.

In linea con il critico musicale anche Forzano, che collabora con Baglioni.

Il regista televisivo ha anche rivelato l’inizio del suo rapporto con il Claudio Nazionale: “Ho cominciato con il videoclip Bolero, da quel momento siamo andati avanti. Sempre con emozioni, quelle emozioni che danno a giovani e meno giovani – e daranno ancora – da sempre le canzoni di Baglioni”.

Fonte articolo

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio