50 anni al CentroFotoVideo

Baglioni: «Fiero dei miei tre giorni in Arena»

https://dai.ly/x6tsh2n

Baglioni: «Fiero dei miei tre giorni in Arena». E promette di tornare

Claudio Baglioni ha salutato oggi con una conferenza stampa a palazzo Barbieri Verona, dopo i tre giorni di concerti in Arena con il palco al centro dell’anfiteatro.

«Siamo fieri di quanto abbiamo fatto, sono stati tre giorni belli e importanti», ha detto Baglioni, che in Arena ha mostrato, a detta di molti commentatori, uno straordinario rispetto per il monumento e per la sua storia.

E a questo punto non esclude di tornare in primavera.

Commenta il sindaco Federico Sboarina: «Lo voglio ringraziare per le emozioni che ci ha fatto vivere e per ciò che ha saputo trasmettere dell’Arena e di Verona in Italia, grazie ai suoi concerti. Spero di poter rivedere ancora Baglioni in Arena con l’obiettivo di realizzare uno spettacolo ancora più bello e importante».

Gianmarco Mazzi, responsabile eventi extra lirica di Fondazione Arena, ha ribadito: «Ringrazio Claudio Baglioni perché in questi giorni ha fatto dell’Arena un luogo ad altissima concentrazione di artisti e per averci spinto, con le sue innovazioni, a spostare l’asticella degli spettacoli che realizziamo un po’ più in alto».

https://dai.ly/x6tshdb

https://dai.ly/x6tsh7z

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

  1. Sono stAta al concerto il 15 settembre, con mio marito, ho pagato due biglietti ( 130 euro) per non vedere nulla a causa di.una enorme struttura che avevo.davanti! Trovo scorrettissimo tutto ciò!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio