18 Maggio 2013 - CONVOIIn evidenzaStampa

6° brano: L’Ultima Cosa che Farò

06_l'ultima-cosa-che-far-L’ULTIMA COSA CHE FARO’” – sesto inedito del progetto ConVoi – di Claudio Baglioni, da lunedì 22 luglio in anteprima su Radio Italia e da martedì 23 luglio disponibile su I-Tunes!

Dopo lo straordinario successo dei cinque precedenti inediti “CON VOI”, “DIECI DITA” , “E NOI DUE LA” , “E CHI CI AMMAZZA” e “ISOLE DEL SUD” arriva “L’ULTIMA COSA CHE FARO’”.

Il brano ha un’anima rock, annunciata da un graffiante riff di chitarra elettrica, e sostenuta dall’energico pulsare di basso e batteria. È un brano sulla rivincita e il riscatto. Una canzone dedicata a quanti avevano deciso di non volare per non cadere e di non guardare per non vedere, ma si sono resi conto che, anche se non hanno trovato la forza di vivere per un’idea, possono ancora trovare il coraggio di morire per una “dea”, la donna-natura della loro unica liberazione e ribaltare il risultato nella partita con il destino. Fosse pure l’ultima cosa che faranno.

ANTEPRIMA DI TRENTA SECONDI:

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio