Stampa

Partita del cuore a Palermo

23 Maggio 2012
Palermo – XXI edizione della Partita del Cuore, che intende testimoniare l’incancellabile ricordo di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino a 20 anni dalla loro scomparsa; a fianco della Nazionale Cantanti scenderà in campo una formazione di magistrati impegnati in prima linea. Con il patrocinio del Segretariato Sociale Rai.


Se vuoi conoscere la Storia della Nazionale cantante ti consigliamo:

Finalmente in vendita il libro sui 30 anni della  storia della Nazionale Cantanti

Eventi sportivi finalizzati alla solidarietà ripercorsi attraverso il libro scritto dal giornalista sportivo di Sky Lucio Rizzica che da gennaio è in libreria: “SENZA ESSERE EROI – La storia della Nazionale Cantanti raccontata dai suoi interpreti”. Un testo che ripercorre la storia della nazionale cantanti attraverso foto, racconti, schede storiche e dichiarazioni dei protagonisti.

Prefazione di MOGOL
GRUPPO EDITORIALE VIATOR di Milano, pagg. 320

All’interno tre dialoghi esclusivi con Eros Ramazzotti, Gianni Morandi e Enrico Ruggeri, il ricordo dei più acclamati interpreti della musica italiana, la sezione dedicata alle venti edizioni della “Partita del Cuore”, le statistiche delle oltre 500 partite ufficiali che hanno coinvolto più di otto milioni di spettatori negli stadi e più di seicento milioni di appassionati nel mondo.

L’opera è stata presentata in anteprima su Rai Uno durante Thelethon 2011. La prima copia ufficiale del testo è stata donata a Natale durante il concerto romano dal presidente della nazionale Enrico Ruggeri, a Papa Benedetto XVI in Vaticano.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio